martedì 11 dicembre 2012

Mercoledì 12 presso Scienze della Comunicazione “UNICLAM CHRISTMAS DAY”: giornata per l’integrazione culturale

Il Polo didattico di Sora, in collaborazione con il Centro EDA, organizza per il giorno mercoledì 12 dicembre, a partire dalle ore 11.00, una giornata di auguri natalizi che avrà come tema di fondo l’integrazione culturale.

Il programma prevede momenti artistici e creativi degli studenti di Scienze della Comunicazione e del Liceo artistico di Sora, oltre che degli studenti stranieri dello stesso centro EDA.

A conclusione della mattinata la performance speciale dell’Associazione Italiana Danzatori di Roma sul tema “Diritti Umani e Pari Opportunita”.

PROGRAMMA
ore 10:00 – Apertura dell’ UNICLAM CHRISTMAS DAY a cura di Antonio Manero Spaziani dj;
ore 10:30 – Ringraziamenti da parte delle Autorità presenti;
ore 11:00 – esibizione canora a cura degli studenti del Centro EDA;
ore 11:30 – esibizione di due band musicali, in versione acustica, aventi come membri uno o più studenti UNICLAM:

_Shadow’s light;
_Cold play tribute band;

Di seguito seguirà l’esibizione di un duo musicali, composto da studenti del liceo artistico di Sora.
A conclusione della mattinata, seguirà la performance speciale dell’Associazione Italiana Danzatori di Roma sul tema “Diritti Umani e Pari Opportunità.Durante l’evento verrà offerto un buffet, curato interamente dagli studenti del Corso di laurea triennale in “Scienze della Comunicazione” e del Corso di Laurea magistrale in “Teorie e tecniche della Comunicazione e dell’Informazione”.

NB: l’orario, con cui si susseguiranno le esibizioni, potrebbe subire variazioni, per cui è difficile stabilire con certezza il termine dell’evento.

Siete tutti invitati a partecipare.

Commenti

wpDiscuz
Menu