55" di lettura

CRONACA

Mercoledì 16 aprile a Frosinone “Tavolo di crisi per il settore Commercio”

Redazione Sora24
Redazione

PIGLIACELLI

La Camera di Commercio di Frosinone si rende promotrice di un “Tavolo di crisi per il settore Commercio” aperto a tutte le forze sociali e del settore commercio organizzando una riunione per il giorno 16 aprile 2013 alle ore 16.00 presso la Sede camerale  di Viale Roma .

Il Presidente Pigliacelli dichiara: “La situazione congiunturale del Paese Italia e, in particolare, nella provincia di Frosinone si ripercuote pesantemente sull’intero sistema economico specialmente sul settore commercio, che rappresenta una parte consistente, anche in termini occupazionali, delle aziende iscritte alla CCIAA di Frosinone.

Comparto duramente colpito dalla profonda contrazione di consumi, dall’asfissiante burocrazia e dal continuo aumento dei vari balzelli sull’attività. Occorre, dunque, trovare il modo di arginare questa continua deriva verso il basso attraverso un tavolo di concertazione aperto a tutte le forze sociali attive, che diano concretezza a proposte ed idee per aiutare il commercio prima che sia troppo tardi.”

Gli attori, oltre i soggetti istituzionali, sono le rappresentanze di categoria, gli enti locali, il sistema bancario, gli ordini professionali, gli enti assistenziali e previdenziali, l’agenzia delle entrate, le direzioni provinciali e regionale delle entrate, l’equitalia e tutti coloro che possono intervenire concretamente ad aiutare una categoria che rappresenta un valore primario per la nostra Provincia.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.