1’ di lettura

CRONACA

Mercoledì 21 marzo dalle 14.00 alle 17.00 OPEN DAY al Liceo Scientifico “L. Da Vinci”

Redazione Sora24
Redazione

Il Liceo ScientificoLeonardo da Vinci” di Sora, da sempre attento ai bisogni formativi di tutti i  suoi alunni, ha organizzato per mercoledì 21 marzo 2012, dalle ore 14,00 alle ore 17,00, l’OPEN DAY dell’orientamento post-diploma.

Le studentesse e gli studenti che stanno frequentando il quinto anno, insieme alle loro famiglie, avranno l’opportunità di incontrare, all’interno dei locali scolastici di Viale S. Domenico, n. 5  a Sora, i rappresentanti di molti prestigiosi Atenei italiani e gli esponenti delle Forze dell’ Ordine e dei Corpi Armati per acquisire ogni utile informazione in ordine ai programmi di studio, all’organizzazione della didattica, ai tempi e ai modi di accesso alle varie Facoltà Universitarie.

Gli Atenei che non potranno essere presenti con loro rappresentanti, invieranno materiali informativi. “E’ una grande opportunità che la Scuola mette a disposizione degli  alunni e delle  alunne che a breve dovranno scegliere il loro percorso di studi e di vita, ha rilevato la Dirigente Scolastica, dott.ssa Orietta Palombo, perciò,  invito gli studenti e le loro famiglie a partecipare a questo evento, così pure invito con piacere  la stampa locale, parlata e scritta.

Anche agli alunni e alle alunne del quarto anno, la possibilità di conoscere il Mondo Universitario e quello delle Forze Armate, potrebbe risultare di grande  utilità e, pertanto, saranno i benvenuti. Un grazie di cuore, ha aggiunto la dott.ssa Orietta Palombo,  va  ai docenti  e al personale del nostro Liceo che, con impegno e professionalità, rendono possibile ogni  iniziativa volta alla crescita scolastica, umana e sociale dei nostri allievi”.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.