45" di lettura

Mercoledì 30 maggio assemblea dei lavoratori della Cartiera Burgo con Guglielmo Epifani

Con il presente comunicato annunciamo che il giorno 30 maggio 2012 si terrà un’assemblea con i Lavoratori della Cartiera Burgo Group S.p.a. di Sora con relatore Guglielmo Epifani. E’ sicuramente motivo di orgoglio per la SLC CGIL e per il sindacato tutto ospitare un’esponente sindacale così importante che fino a pochi anni fa era impegnato in prima linea sui temi del lavoro e dei diritti, infatti Epifani è stato segretario generale della CGIL dal 2002 al 2010 e segretario generale dei Cartai CGIL dal 1979 al 1990, attualmente ricopre il ruolo di presidente della fondazione Bruno Trentin.

Interverranno per portare i saluti le segreterie provinciali di FISTEL CISL, UILCOM UIL, UGL e tutte le RSU dello stabilimento. Alla fine dell’assemblea Guglielmo Epifani sarà ricevuto dalla Direzione ed effettuerà accompagnato dal direttore di stabilimento l’Ing. Gianfranco Sorge, un visita all’interno dello Stabilimento al fine di visionare da vicino la produzione e l’allestimento della carta.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amazon Prime

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

Samsung Crystal Clean

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.