lunedì 13 luglio 2015

Mercoledì prossimo 100 Batteristi a Sora per una grande serata di musica

Tutto pronto per uno degli eventi clou di VIVISORA 2015: torna la manifestazione 100% BATTERISTI. L’evento, alla sua quarta edizione, si terrà mercoledì 15 luglio nel cuore del centro storico. Attesi in città batteristi professionisti che arriveranno a Sora da tutta Italia e da numerosi stati esteri per una manifestazione che in passato è stata capace di richiamare l’attenzione di oltre 4000 visitatori.

Mercoledì gli antichi vicoli e tutte le strade del centro porteranno alla musica con una ricca serie di spettacoli live dedicati sia ai cultori della batteria che a quanti vogliono avvicinarsi alla musica intesa come professione e alle tecnologie musicali in continua evoluzione.

A partire dalla ore 18.00, Sora si trasformerà per una notte in “capitale della batteria”, grazie alla collaborazione tra Music Station e l’Officina dell’Arte “Le Muse”. Il momento clou è atteso per le ore 22.30 quando, in Piazza Esedra, avrà luogo l’esibizione corale ed emozionante di tutti i batteristi intervenuti. Sarà l’evento musicale con il più alto numero di batteristi organizzato in Italia. Chiuderà il concerto la storica band “GRUPPO SORA CENTRO”, che salirà sul palco assieme a svariati ospiti.

NON SOLO MUSICA LA NOTTE DEL 15 LUGLIO A SORA – L’officina dell’arte e dei mestieri “ LE MUSE ” Introdotta all’interno del centro studi palazzo Simoncelli in via Giornale di Italia a Sora, è arrivata al primo anno di esercizio delle attività, cogliamo l’occasione per ringraziare innanzitutto la Regione Lazio ed Comune di Sora, inoltre un ringraziamento enorme ai nostri collaboratori, sponsor, e gli allievi tutti, che insieme a noi lavorano quotidianamente. Stiamo indirizzando l’officina dell’arte e dei mestieri verso lo sviluppo del territorio ed economico, soprattutto attraverso la passione delle arti, della musica ed antichi mestieri. Vorremmo invitare tutti all’evento realizzato in collaborazione con i 100% batteristi il giorno 15 luglio in Corso Volsci, in cui saremo presenti con un nostro stand per fornire informazioni sulle attività a chi non ha avuto modo di conoscere la nostra realtà, nel corso della serata Saranno presentati i lavori degli allievi del corso di taglio e cucito. Il giorno 16 luglio saremo presenti all’evento in piazza San Francesco dalle ore 19:00 con la presentazione dei Saggi dei nostri allievi di Musica. La partecipazione è gratuita, fornisce un occasione per far conoscere quanto i nostri corsi stimolano la pratica, l’apprendimento di concetti e tecniche attraverso l’emozione della scoperta e la sorpresa della realizzazione.

Sergio Cippitelli

Commenti

1978/2018: D'Arpino e Pantano festeggiano 40 anni di Passione per la casa! A Febbraio sconti dal 10% al 50%

Devi rinnovare il tuo bagno? Problema risolto! Ecco una soluzione pronta per te, ma attenzione: è valida solo fino alla fine del mese!

"LA CONVENIENZA CHE TI SORRIDE": nuova grande promozione Punto Fresco. Ecco il volantino!

Da Punto Fresco troverai "LA CONVENIENZA CHE TI SORRIDE". Nuova strepitosa promozione della catena dei supermercati di casa nostra, valida dal 15 al 27 Febbraio 2018. Ancora una volta sono tantissimi i prodotti, roposti a prezzi a dir ...

Jolly Auto presenta "Mazda Rent", soluzione di mobilità innovativa per professionisti e PMI

Sei alla ricerca di un'auto emozionante, affidabile ed economica per la tua azienda? Non c'è problema, ci pensa Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Nuova Peugeot 308: scegli la libertà di non acquistarla! Jolly Automobili presenta "Free2Move Lease"

Non avrai più alcun problema: RCA, furto e incendio, Kasko e bollo sono a carico di Peugeot. E in caso di guasto, assistenza 24h e vettura sostitutiva.

Sergio Cippitelli: «17 milioni per l'adeguamento sismico dell'Ospedale SS. Trinità di Sora»

Sanità, il candidato alla Regione con la Lista "Centro Solidale per Zingaretti": «Una sanità più efficiente passa necessariamente anche per una sanità più sicura, sotto tutti i punti di vista».

Monte San Giovanni, coppia di pusher presa con 20 gr di droga in casa
14 ore fa

FROSINONE TODAY - Un'altra brillante operazione antidroga dei carabinieri della compagnia di Sora che hanno fatto scattare le manette per una coppia ...

Calcio CSI: Canceglie 08 si aggiudica ancora il derby contro la capolista 03039
5 ore fa

SORA24 - Nella terza giornata di ritorno del campionato CSI, si sono nuovamente fronteggiate le due squadre sorane del torneo, 03039 e Canceglie 08. ...

Frosinone Today - : Entra in una tabaccheria coltello in pugno, si fa dare l'incasso della giornata e scappa
1 giorno fa

FROSINONE TODAY - Ennesima rapina ai danni delle tabaccherie nel frusinate. Questa volta è toccata a quella ubicata in via Marittima a Frosinone. L'assalto ...

Frosinone Today - : Ambulanza senza assicurazione fermata e sequestrata dai Carabinieri
22 ore fa

FROSINONE TODAY - Un'ambulanza senza assicurazione e con a bordo un paziente. I carabinieri della Compagnia di Cassino hanno fermato ieri mattina un ...

Frosinone Today - : Sant'Elia Fiumerapido, faceva abusare la figlia 11enne dall'amico: oggi l'arresto dei due
7 ore fa

FROSINONE TODAY - Sono finiti in manette i due uomini che più di 10 anni fa rovinarono la vita ad una 11enne. Ad ...