1’ di lettura

CRONACA

Mercoledì prossimo 100 Batteristi a Sora per una grande serata di musica

Redazione Sora24
Redazione

Tutto pronto per uno degli eventi clou di VIVISORA 2015: torna la manifestazione 100% BATTERISTI. L’evento, alla sua quarta edizione, si terrà mercoledì 15 luglio nel cuore del centro storico. Attesi in città batteristi professionisti che arriveranno a Sora da tutta Italia e da numerosi stati esteri per una manifestazione che in passato è stata capace di richiamare l’attenzione di oltre 4000 visitatori.

Mercoledì gli antichi vicoli e tutte le strade del centro porteranno alla musica con una ricca serie di spettacoli live dedicati sia ai cultori della batteria che a quanti vogliono avvicinarsi alla musica intesa come professione e alle tecnologie musicali in continua evoluzione.

A partire dalla ore 18.00, Sora si trasformerà per una notte in “capitale della batteria”, grazie alla collaborazione tra Music Station e l’Officina dell’Arte “Le Muse”. Il momento clou è atteso per le ore 22.30 quando, in Piazza Esedra, avrà luogo l’esibizione corale ed emozionante di tutti i batteristi intervenuti. Sarà l’evento musicale con il più alto numero di batteristi organizzato in Italia. Chiuderà il concerto la storica band “GRUPPO SORA CENTRO”, che salirà sul palco assieme a svariati ospiti.

NON SOLO MUSICA LA NOTTE DEL 15 LUGLIO A SORA – L’officina dell’arte e dei mestieri “ LE MUSE ” Introdotta all’interno del centro studi palazzo Simoncelli in via Giornale di Italia a Sora, è arrivata al primo anno di esercizio delle attività, cogliamo l’occasione per ringraziare innanzitutto la Regione Lazio ed Comune di Sora, inoltre un ringraziamento enorme ai nostri collaboratori, sponsor, e gli allievi tutti, che insieme a noi lavorano quotidianamente. Stiamo indirizzando l’officina dell’arte e dei mestieri verso lo sviluppo del territorio ed economico, soprattutto attraverso la passione delle arti, della musica ed antichi mestieri. Vorremmo invitare tutti all’evento realizzato in collaborazione con i 100% batteristi il giorno 15 luglio in Corso Volsci, in cui saremo presenti con un nostro stand per fornire informazioni sulle attività a chi non ha avuto modo di conoscere la nostra realtà, nel corso della serata Saranno presentati i lavori degli allievi del corso di taglio e cucito. Il giorno 16 luglio saremo presenti all’evento in piazza San Francesco dalle ore 19:00 con la presentazione dei Saggi dei nostri allievi di Musica. La partecipazione è gratuita, fornisce un occasione per far conoscere quanto i nostri corsi stimolano la pratica, l’apprendimento di concetti e tecniche attraverso l’emozione della scoperta e la sorpresa della realizzazione.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.