1’ di lettura

Mercoledì prossimo 100 Batteristi a Sora per una grande serata di musica

Tutto pronto per uno degli eventi clou di VIVISORA 2015: torna la manifestazione 100% BATTERISTI. L’evento, alla sua quarta edizione, si terrà mercoledì 15 luglio nel cuore del centro storico. Attesi in città batteristi professionisti che arriveranno a Sora da tutta Italia e da numerosi stati esteri per una manifestazione che in passato è stata capace di richiamare l’attenzione di oltre 4000 visitatori.

Mercoledì gli antichi vicoli e tutte le strade del centro porteranno alla musica con una ricca serie di spettacoli live dedicati sia ai cultori della batteria che a quanti vogliono avvicinarsi alla musica intesa come professione e alle tecnologie musicali in continua evoluzione.

A partire dalla ore 18.00, Sora si trasformerà per una notte in “capitale della batteria”, grazie alla collaborazione tra Music Station e l’Officina dell’Arte “Le Muse”. Il momento clou è atteso per le ore 22.30 quando, in Piazza Esedra, avrà luogo l’esibizione corale ed emozionante di tutti i batteristi intervenuti. Sarà l’evento musicale con il più alto numero di batteristi organizzato in Italia. Chiuderà il concerto la storica band “GRUPPO SORA CENTRO”, che salirà sul palco assieme a svariati ospiti.

NON SOLO MUSICA LA NOTTE DEL 15 LUGLIO A SORA – L’officina dell’arte e dei mestieri “ LE MUSE ” Introdotta all’interno del centro studi palazzo Simoncelli in via Giornale di Italia a Sora, è arrivata al primo anno di esercizio delle attività, cogliamo l’occasione per ringraziare innanzitutto la Regione Lazio ed Comune di Sora, inoltre un ringraziamento enorme ai nostri collaboratori, sponsor, e gli allievi tutti, che insieme a noi lavorano quotidianamente. Stiamo indirizzando l’officina dell’arte e dei mestieri verso lo sviluppo del territorio ed economico, soprattutto attraverso la passione delle arti, della musica ed antichi mestieri. Vorremmo invitare tutti all’evento realizzato in collaborazione con i 100% batteristi il giorno 15 luglio in Corso Volsci, in cui saremo presenti con un nostro stand per fornire informazioni sulle attività a chi non ha avuto modo di conoscere la nostra realtà, nel corso della serata Saranno presentati i lavori degli allievi del corso di taglio e cucito. Il giorno 16 luglio saremo presenti all’evento in piazza San Francesco dalle ore 19:00 con la presentazione dei Saggi dei nostri allievi di Musica. La partecipazione è gratuita, fornisce un occasione per far conoscere quanto i nostri corsi stimolano la pratica, l’apprendimento di concetti e tecniche attraverso l’emozione della scoperta e la sorpresa della realizzazione.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Jolly Auto

Scopriamo da Jolly Auto la Fiat 500 "La prima", la nuova city car elettrica della casa automobilistica torinese.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

Amazon Prime

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

champagne

Natale e Capodanno in lockdown, ma almeno il brindisi è scontato!

Lo champagne più venduto su Amazon è ora a prezzo scontato e spedizione gratuita per i clienti Prime.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.

bicicletta elettrica

La bicicletta elettrica che non sembra elettrica

La nuova e-bike con la batteria che non si vede.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

cassa bluetooth

Bello da guardare e bello da sentire

Audio ricco, dinamico e incredibilmente raffinato. Beosound 2 offre un'esperienza audio stellare, veramente potente.