Messa in sicurezza di Via Cellaro: grande soddisfazione di Maria Paola D’Orazio

400 mila euro per rendere più sicura la pericolosa arteria, teatro di molti incidenti stradali, alcuni dei quali mortali.

«Come consigliere Nazionale Anci non posso che fare un plauso per il progetto di Sicurezza Stradale che interesserà via Cellaro finanziato dalla Regione Lazio.

Il progetto 3s sulla sicurezza stradale che la Giunta Zingaretti ha finanziato per ben 399.000 euro risponde non solo alle esigenze infrastrutturali di un’arteria fondamentale della nostra città ma si sposa appieno anche con lo spirito dell’Anci: il Presidente De Caro assieme a noi consiglieri , ciascuno per la propria area di competenza, e la sottoscritta è componente commissione territorio e sicurezza, sta portando avanti in questi mesi molte iniziative per sensibilizzare i cittadini su tematiche importanti e complesse.

La previsione all’interno del progetto di moduli con una serie di azioni per sensibilizzare gli utenti verso una mobilità in sicurezza e per consentire al nostro ente di dotarsi di un’adeguata strumentazione per il monitoraggio della sicurezza delle strade, impiegando personale tecnico qualificato, è uno degli aspetti più interessanti ed innovativi.

La strada giusta per rilanciare la città di Sora passa, oggi che c’è una profonda crisi politica istituzionale, anche attraverso sinergie, proposte, confronti, che vedono la Regione Lazio, l’Anci Lazio e l’Anci Nazionale e il Comune di Sora in stretta sinergia costruttiva per la città e i cittadini di Sora. Il dialogo e il confronto politico su temi importanti come questo della sicurezza nel territorio non possono che dimostrare ed essere la sintesi dell’attenzione dei vertici di queste Istituzioni con i quali in ogni necessità la sottoscritta intende dialogare e confrontarsi politicamente in argomenti dai quali la Politica deve ripartire. La consigliera Nazionale Anci e Consigliera comunale di Sora con la delega operativa per lo sviluppo dell’innovazione tecnologica per i comuni del Lazio». È quanto dichiara la consigliera comunale e consigliere Nazionale Anci, Maria Paola D’Orazio

SPONSOR

Televisori, smartphone e notebook a prezzi molto vantaggiosi, ecco il volantino.

ASL FROSINONE

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Promozione valida dal 29 Agosto al 15 Settembre 2019.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso XClass, concessionaria Jaguar e Land Rover per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.