Mezz’ora 5 mete e operazione Terracina conclusa: Volsci Sora vittoriosa in terra pontina

Nemmeno il tempo di arrivare al campo sedersi per godersi la bella giornata di Sole e già il Sora va in vantaggio con Cofini che sfonda la difesa avversaria. Poco dopo lo imita Vano e seguono Guanciale e Paesano. Insomma i 5 punti in classifica ovvero i 4 per la vittoria più il punto per le 4 mete , già erano state messe in cassaforte nel primo tempo. Il Terracina nonostante si sia battuta a denti stretti non è riuscita ad andare oltre la meta della bandiera. Il secondo tempo un po’ fotocopia del primo se non per il numero di mete e la rafforzata consapevolezza dei Volsci che esprimendo un gioco semplice e pulito si riesce a concretizzare maggiormente. Entrambe i reparti hanno giocato una buona partita , e ben 11 volte nella giornata hanno schiacciato oltre la linea di meta .

VOLSCI RUGBY SORA 61 TERRACINA RUGBY 7

Marcature: Paesano 1 meta ,Vano 2 mete ,Cofini A.2mete, Cofini S. 2 mete ,Guanciale 2 mete ,D’angelo 1mete 2 ct, Bartolomeo 1 meta.

Formazione: D’angelo, Paesano, Recchia, Baiocchi, Vano, Guanciale, Cofini S.,Mattei, Tedeschi, Taglione, Sardellitti, Cofini A, Cordazzu, Santoro, Cacchione. ( Carlacci, Pennacchia, Bartolomeo, Mercuri, Sememntilli, Mariniello, Cancelli)

Prossima partita: domenica 1/12/2013 Comunale Trecce Sora ore 14:30, Volsci Rugby Sora -Neroniana Anzio

Domenica Prossima 24 Novembre i ragazzi della Volsci porteranno il loro sostegno alla nazionale italiana allo Stadio Olimpico dove si svolgerà il test match Italia Argentina .

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 22 Settembre 2020.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

L'evento avrà luogo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili dal 12 al 20 Settembre.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Candidature aperte fino al 03 Settembre 2020.