Mezz’ora 5 mete e operazione Terracina conclusa: Volsci Sora vittoriosa in terra pontina

Nemmeno il tempo di arrivare al campo sedersi per godersi la bella giornata di Sole e già il Sora va in vantaggio con Cofini che sfonda la difesa avversaria. Poco dopo lo imita Vano e seguono Guanciale e Paesano. Insomma i 5 punti in classifica ovvero i 4 per la vittoria più il punto per le 4 mete , già erano state messe in cassaforte nel primo tempo. Il Terracina nonostante si sia battuta a denti stretti non è riuscita ad andare oltre la meta della bandiera. Il secondo tempo un po’ fotocopia del primo se non per il numero di mete e la rafforzata consapevolezza dei Volsci che esprimendo un gioco semplice e pulito si riesce a concretizzare maggiormente. Entrambe i reparti hanno giocato una buona partita , e ben 11 volte nella giornata hanno schiacciato oltre la linea di meta .

VOLSCI RUGBY SORA 61 TERRACINA RUGBY 7

Marcature: Paesano 1 meta ,Vano 2 mete ,Cofini A.2mete, Cofini S. 2 mete ,Guanciale 2 mete ,D’angelo 1mete 2 ct, Bartolomeo 1 meta.

Formazione: D’angelo, Paesano, Recchia, Baiocchi, Vano, Guanciale, Cofini S.,Mattei, Tedeschi, Taglione, Sardellitti, Cofini A, Cordazzu, Santoro, Cacchione. ( Carlacci, Pennacchia, Bartolomeo, Mercuri, Sememntilli, Mariniello, Cancelli)

Prossima partita: domenica 1/12/2013 Comunale Trecce Sora ore 14:30, Volsci Rugby Sora -Neroniana Anzio

Domenica Prossima 24 Novembre i ragazzi della Volsci porteranno il loro sostegno alla nazionale italiana allo Stadio Olimpico dove si svolgerà il test match Italia Argentina .

I più letti della settimana:
77.637
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

44.394
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

41.832
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.