giovedì 26 Gennaio 2017

Mi scusi, per Sora? La segnaletica al casello di Ferentino non c ‘è più

“Sto ricevendo numerose segnalazioni da parte di cittadini che per motivi di lavoro percorrono quotidianamente la superstrada Sora-Ferentino e che lamentano l’inadeguata cartellonistica stradale all’ingresso di Ferentino in direzione Sora. In particolare la mancanza del cartello che indica la dicitura ‘Sora’ provoca disorientamento da parte di automobilisti indecisi che si bloccano al centro strada, divenendo fonte di potenziale pericolo”- fa sapere il consigliere provinciale Capogruppo di Forza Italia Gianluca Quadrini.

“A tal proposito sono a sollecitare l’Astral, Azienda Strade Lazio affinchè urgentemente provveda all’ installazione del suddetto cartello. E’ importante intervenire per il bene e la sicurezza delle persone eliminando ogni fonte di pericolo”.

“L’attività diretta all’ordinaria apposizione e manutenzione della segnaletica stradale e la sua posa in opera deve essere realizzata in modo efficiente da parte degli Enti proprietari e dei soggetti esercenti. La segnaletica deve essere installata secondo criteri di razionalità e regolarità altrimenti la strada diventa fonte di pericolo o causa di incertezze nei comportamenti degli automobilisti da cui possono scaturire incidenti stradali anche di rilevante gravità”- conclude il consigliere azzurro Quadrini.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.