44" di lettura

POLITICA

Mi scusi, per Sora? La segnaletica al casello di Ferentino non c ‘è più

Redazione Sora24
Redazione

“Sto ricevendo numerose segnalazioni da parte di cittadini che per motivi di lavoro percorrono quotidianamente la superstrada Sora-Ferentino e che lamentano l’inadeguata cartellonistica stradale all’ingresso di Ferentino in direzione Sora. In particolare la mancanza del cartello che indica la dicitura ‘Sora’ provoca disorientamento da parte di automobilisti indecisi che si bloccano al centro strada, divenendo fonte di potenziale pericolo”- fa sapere il consigliere provinciale Capogruppo di Forza Italia Gianluca Quadrini.

“A tal proposito sono a sollecitare l’Astral, Azienda Strade Lazio affinchè urgentemente provveda all’ installazione del suddetto cartello. E’ importante intervenire per il bene e la sicurezza delle persone eliminando ogni fonte di pericolo”.

“L’attività diretta all’ordinaria apposizione e manutenzione della segnaletica stradale e la sua posa in opera deve essere realizzata in modo efficiente da parte degli Enti proprietari e dei soggetti esercenti. La segnaletica deve essere installata secondo criteri di razionalità e regolarità altrimenti la strada diventa fonte di pericolo o causa di incertezze nei comportamenti degli automobilisti da cui possono scaturire incidenti stradali anche di rilevante gravità”- conclude il consigliere azzurro Quadrini.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.