46" di lettura

SPORT

Michel Maritato nuovo Direttore della Comunicazione del Sora Calcio

Patron Palma delinea gli obiettivi del club: «Riportare quanto prima il Sora nel calcio professionistico».

Redazione Sora24
Redazione

Ieri 18 aprile 2023 a Roma è stato siglato l’accordo che lega il dr. Michel Maritato al Sora Calcio 1907 come nuovo Chief Communications Officer, un profilo importante, motivato e ricercato dal patron avv. Giovanni Palma che va ad arricchire il nuovo organigramma per spessore umano, professionale e calcistico.

Presente all’incontro anche il Chief Financial Officer Ciro Russo, dove insieme si è parlato del nuovo Sora che si appresta ad affrontare il campionato di Serie D il prossimo anno con grandi ambizioni. «Il Sora cresce arricchendosi di una professionalità di valore che contribuirà a garantire una maggiore visibilità del brand», così il Presidente Palma dopo l’innesto di Maritato.

«Questo acquisto societario è rivolto nella direzione di far crescere la società col comune progetto di riportare quanto prima il Sora nel calcio professionistico», ha concluso il patron Palma, molto soddisfatto dell’accordo.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.