1’ di lettura

CRONACA

Michele Amore, Il “Best of the best” è sorano

Redazione Sora24
Redazione

Domenica 17 Maggio 2015 si sono disputati presso il Palaflaminio di Rimini, i campionati Italiani Assoluti di Karate nella sua parte finale denominata “Best of the best”. Gara a cui hanno partecipato oltre 800 atleti provenienti da tutta Italia. A questa manifestazione, potevano accedere solo i primi tre classificati di ogni Federazione nazionale, i quali si sono dati battaglia a colpi di Karate per stabilire chi fosse il migliore in assoluto. L’Atleta Amore si era qualificato al torneo di Montecatini Terme a marzo arrivando secondo.

Nella categoria Children C 11-12 anni, cinture verdi-blu l’atleta Michele Amore della Shibuya Karate Sora conquista il prestigiosissimo titolo di Campione Italiano. Nette le vittorie dei vari kumite fino ad arrivare alla finale vinta per 4-0. Questo meraviglioso riconoscimento arriva dopo un periodo di allenamento molto duro; l’atleta sorano è arrivato alla vittoria dopo molto lavoro. Il suo Istruttore Alan Sbardella commenta così il risultato:

“Vittoria netta contro avversari di valore. I meriti vanno non solo a Michele che ci ha creduto veramente, ma anche a chi ha creduto nelle sue capacità dandogli l’opportunità di partecipare a cominciare dall’ UKD Italia (federazione nella quale milita la Shibuya Karate Sora) nella persona di Costanzo Domenico, il Presidente. Anche i compagni di squadra hanno avuto un grosso merito: oggi questo successo è di Michele e di tutta la Shibuya ma spero domani che questa emozione possa viverla un altro mio allievo”.

Prossimo ed ultimo appuntamento della stagione, il 14 giugno ci sarà lo stage nazionale UKD proprio al Palasport di Broccostella. Complimenti a questa giovane scuola, presente sul territorio da poco più di un anno ma che sta raccogliendo molti successi in campo nazionale. La Shibuya Karate Sora è presente nella struttura della Vital Center in via Sura. I corsi sono destinati ai bambini e agli adulti.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.