sabato 24 Ottobre 2015

Mike Di Ruscio si dimette da segretario regionale della Federazione Giovani Socialisti

Con questa lettera, il segretario regionale e membro della segreteria nazionale dei Giovani Socialisti, Mike Di Ruscio, rassegna le proprie dimissioni.

«Undici anni di militanza ininterrotta, un’esperienza straordinaria quella trascorsa nella federazione dei giovani socialisti, che mi ha permesso di incontrare tante persone, dandomi la possibilità di confrontarmi costantemente con esperienze e culture diverse tra loro. Molti i risultati raggiunti, molte le battaglie fatte con compagni validi e appassionati.

Se oggi ho raggiunto ruoli di responsabilità e traguardi importanti lo devo ai tanti compagni che in questi anni mi hanno sempre incoraggiato con la loro fiducia, in primis il segretario nazionale Roberto Sajeva, il presidente Silvano Del Duca, il segretario provinciale Daniele Riggi, ed il pensiero va a tutti quei compagni con cui sono cresciuto all’interno della FGS, come ad esempio Vincenzo Iacovissi.

Oggi però, è giunto per me il momento di fare un passo indietro, ritengo ormai esaurito il mio percorso all’interno della giovanile, pertanto do le mie dimissioni da segretario regionale e da membro della segreteria nazionale, resto a disposizione del partito, consapevole di lasciare il posto a tanti validi giovani che in questi anni hanno saputo costruire tanto. Fraterni saluti. Sempre Avanti!»

I più letti di oggi:
2.681
Ci ha lasciato Vincenzo Tomassi Sperduti
1
NECROLOGI

Ci ha lasciato Vincenzo Tomassi Sperduti

Il giorno 16 Luglio 2019, alle ore 19:00, è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari, all'età di 85 anni, Vincenzo Tomassi Sperduti. I funerali ...

959
SORA - In Piazza S. Spirito il Concorso Miss Stella del Mare
2
EVENTI

SORA - In Piazza S. Spirito il Concorso "Miss Stella del Mare"

Tornano le selezioni provinciali per il concorso “Miss Stella del Mare”. Il 21 luglio 2019 dalle ore , in piazza Santo Spirito, potranno ...

945
METEO - Previsioni per Domenica 21 Luglio
3
METEO

METEO - Previsioni per Domenica 21 Luglio

Per la giornata di Domenica 21 Luglio si prevede cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso. Non sono previste precipitazioni. Temperature: in ...

I più letti della settimana:
27.783
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

17.325
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

10.689
SORA - Offerta di lavoro urgente
3
LAVORO

SORA - Offerta di lavoro urgente

Si cercano urgentemente persone con competenze in DATABASE/SQL ed elementi di programmazione procedurale (e/o OOP quali C++, oppure ...

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.