37" di lettura

Minorenni denunciati per furto alla Pirotecnica Arpinate

I Carabinieri di Sora hanno denunciato per furto aggravato tre minorenni, due di Sora e uno di Isola del Liri, che in zona Sant’Altissimo nel territorio del Comune di Arpino hanno asportato dalla fabbrica Pirotecnica Arpinate vari oggetti tra cui monitor, televisori, componenti elettronici e utensili da lavoro.

I militari dell’Arma agli ordini del capitano Ciro Laudonia dopo accurate indagini hanno identificato e quindi denunciato  i tre minorenni per furto aggravato di oggetti sottoposte a sequestro e violazione dei sigilli.

Secondo gli inquirenti i suddetti minorenni, giorni addietro, si sono introdotti all’interno dell’area dello stabilimento “Pirotecnica Arpinate” , sottoposta a sequestro a seguito della nota esplosione, asportando vari oggetti. La refurtiva, interamente recuperata dai militari, è stata rinvenuta presso i propri domicili.

Il direttore responsabile di Sora24 – SACHA SIROLLI

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...