43" di lettura
SPORT

MMA: Luca Rocca e Aleandro D’Agostini vincono l’Apocalypse pitbul Championship

L’evento sportivo si è tenuto a Volta Mantovana, in Lombardia.

Redazione Sora24
Redazione

Ottima prestazione di due ciociari, vincitori all’Apocalypse pitbul Championship, torneo indipendente di MMA patrocinato da MMA Italia. L’evento, tenutosi a Volta Mantovana (MN), ha visto protagonisti due atleti della palestra di arti marziali miste Agon Fight team di Broccostella (FR), in collaborazione con Haka Team di Roma.

I due giovani atleti, Luca Rocca, istruttore dell’agon Fight team, e Aleandro D’Agostini, hanno vinto lo scontro diretto con i propri avversari: Rocca alla seconda ripresa per sottomissione e D’Agostini ai punti. Un applauso va ad Erica Notarsanti e Federico Guglietti, altri due atleti dell’Agon Fight Team che si sono distinti per l’ottima prestazione che hanno tenuto all’evento che si è svolto al Gran Sasso Fight cup.

Scopri il nuovo iPhone 17 su Amazon: design elegante, chip A19 Bionic, fotocamera da 48 MP e batteria potenziata. Acquistalo ora al miglior prezzo con spedizione Prime.

Scopri la super offerta Amazon su Apple iPhone 15: design elegante, fotocamera da 48 MP, chip A16 Bionic e USB-C a prezzo scontato. Solo per poco tempo!

Allenarsi senza uscire di casa non è mai stato così semplice (e silenzioso).

Su Amazon è in offerta iPhone 16e da 128 GB: è il modello più economico compatibile con Apple Intelligence e iOS 26.