40" di lettura

Molte strade del centro città in pessime condizioni

Ormai in pessimo stato con enormi buche ingigantite dalle ultime nevicate rendono la guida dell’auto pericolosa oltre il rischio di arrecare danni notevoli al proprio veicolo. Viale Regina Elena quasi impraticabile, via Trieste, via Ludovico Camangi , sono solo alcune delle principali vie di Sora con il manto stradale completamente rovinato. Certo se poi si asfalta in maniera economica e superficiale è meglio usare la provvisoria tecnica tappabuchi. Una cosa è sicura: lo stato di abbandono è VERGOGNOSO trattandosi di strade centrali. Spero che il comune provveda al più presto. Voglio, infine, segnalare il perenne degrado totale dei marciapiedi e la scarsa illuminazione notturna di viale Regina Elena ridotta quasi al buio con tutti i rischi che ne derivano in contrasto con le abbaglianti illuminazioni di zone di campagna poco frequentate. A quando si deciderà ad intervenire per rendere sicure tali zone?

Gerardo Tafuri

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

Benefici dello yoga per corpo e mente

I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...