1’ di lettura

CRONACA

MONTE S. GIOVANNI CAMPANO, Casa Famiglia Linus: Zouhaier campione di lotta tailandese

Redazione Sora24
Redazione


La casa Famiglia Linus chiude l’anno sotto i migliori auspici: Zouhaier, ospite del centro, si aggiudica il titolo di campione interregionale di lotta tailandese. Il titolo, conferito lo scorso 2 dicembre, ha entusiasmato proprio tutti, in particolare, gli operatori e i ragazzi della Casa Famiglia, realtà socio educativa di Monte San Giovanni Campano che torna, dunque, sotto i riflettori per la sua offerta formativa variegata e di qualità.

La premiazione si è tenuta a Roma, presso il Palazzetto dello Sport: Zouhaier, giovane tunisino, ospite della struttura, si è aggiudicato la palma d’oro nel Campionato Interregionale di box thailandese. “Sono soddisfatto del risultato raggiunto – dichiara il neocampione – il territorio e i responsabili della casa famiglia mi hanno messo a disposizione tutti gli strumenti di cui avevo bisogno: il Crazy Mouth, palestra di Monte San Giovanni Campano, mi ha sostenuto in tutte le fasi della mia preparazione atletica, permettendomi di fare stage, incontri e allenamenti, i responsabili della struttura mi hanno supportato in questo faticoso cammino mettendomi a disposizione tutti i mezzi necessari. Ora il mio sogno è quello di combattere in Corea o in Thaiandia, o, magari, di diventare istruttore di box, continuando a seguire corsi di formazione”.

Una fase di grande impegno e creatività per la Casa Famiglia Linus, che, da anni, contribuisce alla crescita umana e professionale dei suoi ospiti garantendo un contesto di vita in cui calore umano e rapporti individualizzati migliorano lo sviluppo e la maturazione dei giovani. “Perseguendo la cultura della legalità, la solidarietà e la tutela dell’ambiente, nel rispetto dell’interscambio – sottolineano i responsabili del centro – la struttura crea i presupposti per una educazione e un inserimento sociale che definiscono ruoli e responsabilità”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.