Mosticone smentisce Tersigni sulla considerazione dei “giovani”: «Vuole rigirare la frittata»

Caro Sindaco non è lei che deve giudicare la qualità umana e professionale dei cittadini che vogliono impegnarsi in politica

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a firma del consigliere comunale di Forza Italia, .

«Le dichiarazioni del Sindaco in merito alla sua proposta elettorale mi hanno lasciato perplesso ed esterrefatto, in considerazione del fatto che ho partecipato in prima persona alla precedente campagna elettorale e come molti giovani miei coetanei ho aderito con entusiasmo in virtù di identiche promesse rimaste solamente sulla carta.
Per queste ragioni, avendo assunto da subito un comportamento critico nei confronti della gestione della macchina amministrativa ben lontana dalle esigenze dei giovani sorani, non appena diventato consigliere comunale ho deciso di rompere gli indugi e dare vita ad un percorso politico ed amministrativo diverso.

E’ bene ricordare che il sottoscritto è entrato in Consiglio quando ormai era chiara la linea amministrativa di una maggioranza lontana dai problemi della città e non più in grado di correggere il tiro, pertanto mi sembrava necessario determinare un chiaro segnale di discontinuità, che è maturato insieme agli amici di partito.
Evidentemente il Sindaco isolato nella sua campana di vetro non sente più il polso della città ed il suo desiderio di aggregare nuove forze civiche si scontra inesorabilmente con il pessimo giudizio che i cittadini hanno del suo operato.

E’ chiaro il tentativo comunicativo di rigirare la frittata: caro Sindaco non è lei che deve giudicare la qualità umana e professionale dei cittadini che vogliono impegnarsi in politica, semmai è esattamente l’opposto, sono i cittadini sorani che in questi anni hanno raggiunto maturità e consapevolezza per esprimere nelle urne una sonora bocciatura. Non siamo in un’autoscuola Sindaco e lei non ha alcun diritto di rilasciare patenti di credibilità, visto e considerato che lei è il primo responsabile per non aver rispettato il patto con gli elettori sorani elemosinando la “stampella” del Pd pur di prolungare il proprio potere nell’agonia della città».

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
I più letti di oggi:
2.674
SORA - Liceo Scientifico: una grande novità per il 2020/21
1
CRONACA

SORA - Liceo Scientifico: una grande novità per il 2020/21

Ai due percorsi formativi collaudati ne è stato aggiunto un terzo altrettanto interessante. La scuola invita tutti all'Open Day che si svolgerà il 25 Gennaio.

1.071
CALCIO - Il Sora contro la Pro Cisterna LS Sermoneta senza tifosi al seguito
2
SPORT

CALCIO - Il Sora contro la Pro Cisterna LS Sermoneta senza tifosi al seguito

Dopo due vittorie casalinghe consecutive, il Sora Calcio 1907 torna a giocare in trasferta nella seconda giornata di ritorno del girone B di Eccellenza.

819
CALCIO - Termina a reti inviolate Pro Cisterna - Sora Calcio
3
SPORT

CALCIO - Termina a reti inviolate Pro Cisterna - Sora Calcio

Termina 0-0 tra Pro Cisterna e Sora Calcio nella seconda giornata di ritorno del girone B di Eccellenza.

I più letti della settimana:
29.344
Incidente mortale nel pomeriggio, muore 39enne
1
PROVINCIA

Incidente mortale nel pomeriggio, muore 39enne

Il tragico impatto verso le 17 di oggi. Nulla da fare per la vittima.

24.199
Omicidio Serena Mollicone: ultimo decisivo atto
2
Omicidio Mollicone

Omicidio Serena Mollicone: ultimo decisivo atto

Nell'udienza preliminare del 15 Gennaio il Gup deciderà se rinviare a giudizio i Mottola, il maresciallo Quatrale e l'appuntato Suprano. In aula non ci sarà "papà coraggio" Guglielmo, ricoverato da due mesi a Frosinone per un infarto.

14.315
È venuta a mancare la Prof.ssa Teresa Tatangelo
3
NECROLOGI

È venuta a mancare la Prof.ssa Teresa Tatangelo

Si è spenta ieri a Roma.

12.901
Un paio di scosse sismiche a distanza di 24 ore
4
PROVINCIA

Un paio di scosse sismiche a distanza di 24 ore

Tra la prima e la seconda sono trascorse 23 ore e 57 minuti.

11.011
Omicidio Serena Mollicone: si torna in aula il 7 Febbraio
5
CRONACA

Omicidio Serena Mollicone: si torna in aula il 7 Febbraio

Carabinieri, familiari di Serena e Santino Tuzi ammessi come parti civili. Ora via a una dettagliata analisi di tutti i documenti, prima della decisione sul rinvio a giudizio.

Video più visti:
POLITICA

SORA - Passi carrabili: il Sindaco riferisce alla cittadinanza

Roberto De Donatis: «Non si tratta di accertamenti che definiscono la situazione in modo tassativo. Le valutazioni saranno effettuate caso per caso».

POLITICA

SORA - Chiusura viale San Domenico, il Sindaco: «Lavori necessari, ci scusiamo per il disagio»

Le dichiarazioni di Roberto De Donatis sulla chiusura del tratto di viale San Domenico compreso tra Marco Polo e la Basilica.

POLITICA

Ecco come sarà il 2020 di Sora. Intervista di fine anno al Sindaco, Roberto De Donatis

Scuola Renzo Piano, ripresa dei lavori nell'ex Tomassi dopo 15 anni, illuminazione pubblica, strade, marciapiedi, ponti lamellari, pista ciclabile e nuova scuola a S. Rosalia: il Sindaco illustra le novità dell'anno che sta per iniziare.

PROVINCIA

«Vivi con pazienza, sii forte e credi in te stesso»: l'insegnamento di Ilaria

Centinaia di persone e grande commozione ai funerali della sfortunata ragazza 24enne vittima di un drammatico incidente stradale la sera della vigilia di Natale.

POLITICA

SORA - La Farmacia Comunale diventa dal 51% al 100% di proprietà del Comune

Stop alla partnership con il privato e via al modello gestionale "in house".