41" di lettura

Mostra itinerante di Rocco Alonzi dal titolo “Made in China”

Rocco Alonzi, eclettico artista sorano, torna con un percorso di mostre itinerante dal titolo provocazione "Made in China".

Il fantastico mondo di Rocco Alonzi è fatto di ricerche pittoriche: nel 2018 ci ha presentato “TRIP”, il viaggio, adesso è arrivato il turno dei personaggi cinesi, sempre con la sua tecnica a spatola su legno.

La mostra, patrocinata dal Comune di Frosinone, rientra in un percorso di eventi organizzati dal direttore artistico Rocco Lancia dal titolo “ARTINCENTRO” e sarà visitabile tutti i giorni in piazzale Vittorio Veneto (sotto la Prefettura) fino al 17 Marzo.

 

La mostra, dopo Frosinone, farà tappa a Roma (23/30 Maggio nel concept store di via Clitunno) e chiuderà a Sora nei locali di Più Casa in via Felici dal 7 al 20 Dicembre 2019.

Amazon

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

Lavatrice

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.