1’ di lettura

SPORT

Motociclismo: arriva un weekend importantissimo per il Team Parravano Corse

Fiducioso il team manager Antonio di Carlo.

Redazione Sora24
Redazione

Si terrà questo fine settimana presso l’autodromo Nazionale dell’Umbria Mario Umberto Borzacchini di Magione il quinto e penultimo appuntamento del CIV, di particolare interesse per la categoria lightwin 650 poiché vedrà il team Parravano corse impegnato con Daniele Parravano in sella alla performante Bimota db4 Tribute.

Le gare di Vallelunga, Cremona e Varano hanno visto l’esperto pilota arpinate, sempre in evidenza, lottare per le primissime posizioni. Il team manager Antonio di Carlo, promotore del progetto db4, in collaborazione con Bimota Classic parts- Parravano corse-team 117 e Events & advertising è fiducioso e dichiara:«Ci aspetta un’altro weekend di passione e allo stesso tempo determinante per il finale di campionato. Siamo secondi e proveremo fino all’ultimo metro l’attacco per incalzare il forte pilota Sciaccamelli che guida la classifica. Siamo arrivati fin qui e provarci fino alla fine è un dovere che ci siamo prefissati, lo dobbiamo fare per noi stessi, per i nostri partners commerciali, per i nostri tifosi e per i sacrifici che ogni giorno dobbiamo affrontare in questo meraviglioso ma allo stesso tempo dispendioso sport».

Capotecnico per il team Parravano corse sarà sempre Andrea Cianfarani che in questo appuntamento dovrà occuparsi solo della Bimota db4 vista l’assenza del giovane pilota arpinate Marco Rea ancora convalescente dopo l’infortunio alla spalla rimediato nella gara delle 125 di Varano, sicuramente rientrerà nell’ultima gara di ottobre a Misano.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.