martedì 26 Febbraio 2019
SPORT

Motociclismo: Onorio Iacobelli sbarca nel CIV, Campionato Italiano Velocità

Il pilota del M.C. Franco Mancini 2000 al via nel massimo campionato Italiano

Tra virgolette possiamo dire che si tratta di un figlio d’arte, il papà Tommaso è stato un buon pilota, che ha colto diverse vittorie, ma ora è arrivato il momento di passare la mano ed a raccoglierne l’eredità è il figliolo Onorio. Residenti a Casalvieri, ma licenziati con il M.C. Franco Mancini 2000 di Isola del Liri, quest’anno Onorio Iacobelli debutterà nella SSP 300 del CIV, ovvero la massima espressione del motociclismo nazionale ed il giusto trampolino per approdare in campionati ancora più importanti. Onorio Iacobelli, assistito dal J Angel Racing Team, gareggerà in sella ad una Yamaha R3 2019.

Nei test di Valencia, Onorio nonostante fosse la prima volta che vedeva quella pista, ha subito avuto un buon feeling con la moto, dimostrando le sue buone doti. Oltre alla preparazione del J Angel Racing Team, la moto sarà supportata direttamente dalla casa madre “YSS Racing fa Rory” per quanto riguarda le sospensioni. La classe SSP300, è sicuramente una delle più battagliate del CIV, difatti spesso in un fazzoletto di pochi decimi si ritrovano a lottare a volte anche dieci piloti e spesso si vedono arrivi in volata, quindi è una classe che richiede coraggio ed acume tattico e tecnico. Chiaramente impegni del genere sono molto onerosi e quindi un sentito ringraziamento va agli sponsor che supportano Onorio. A Iacobelli infine va anche un grosso “in bocca al lupo” da parte di tutto il direttivo del M.C. Franco Mancini 2000.

Lucia Alonzi

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Il violentissimo impatto non ha lasciato scampo alla coppia a bordo dell'auto.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.