48" di lettura

POLITICA

Movimento CI SIAMO: «Gli attacchi al nostro Movimento sono strumentali e volti unicamente ad inficiare quello che in questi mesi abbiamo evidenziato»

Redazione Sora24
Redazione

Queste le dichiarazioni su Facebook dell’Avv. Massimiliano Contucci, Presidente del Movimento CI SIAMO.

«Le Associazioni o Movimenti civili, nascono in modo spontaneo senza costrizioni altrui. Sono persone che hanno scelto un percorso libero di pensiero. Ogni pensiero, anche scritto, hanno sempre un nome e cognome. CI SIAMO, associazione politico-culturale si prefigge di discutere e analizzare la realtà socio politica del nostro territorio.

Ragion per cui gli attacchi al nostro Movimento sono strumentali e volti unicamente ad inficiare quello che in questi mesi abbiamo evidenziato, vale a dire la mala gestio di un ente pubblico-amministrativo. Solo ed unicamente in questa prospettiva la becerea polemica contro la nostra associazione. Addirittura con insensate affermazioni sulla scorta delle quali il nostro movimento avrebbe asserito il falso. Gli autori di queste affermazioni forse vivono in una realtà parallela, nell’Iperuranio di Platone. Ci Siamo ha evidenziato problemi dati alla mano. Problemi che tutti i Sorani hanno davanti agli occhi anche in ragione delle nostre iniziative informative. A riguardo mi corre l’obbligo morale di esprimere la solidarietà a Sora24 per le recenti accuse mosse a questo organo d’informazione che puntualmente ha dato risalto ai nostri comunicati»

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.