50" di lettura

POLITICA

Movimento CI SIAMO: Massimiliano Contucci succede a Roberto Caringi alla presidenza

Redazione Sora24
Redazione

Cambio al vertice del Movimento Ci Siamo, che annuncia su Facebook: “Il Movimento Ci Siamo informa che a seguito della riunione del Direttivo è stato nominato all’unanimità Presidente il Dott. Massimiliano Contucci, che sostituisce il Sig. Roberto Caringi, a cui vanno i ringraziamenti di tutto il movimento per essere stato il primo socio fondatore, colui che ha dato l’anima affinchè questa associazione diventasse sempre più grande e in linea con i principi che ci hanno sempre distinto tra tante forze politiche del sorano. Al Dott. Contucci un grande in bocca a lupo e il sostegno incondizionato di tutti noi di Ci Siamo”.

Queste le prime dichiarazioni del nuovo Presidente: “Ringrazio vivamente i soci fondatori per l’onore concessomi. Il mio plauso e la sentita riconoscenza sono rivolti al Presidente Roberto Caringi. Con il suo apporto e quello dei soci e dei sostenitori tutti, faremo sentire la nostra voce per il bene di questa città e dei suoi abitanti.”

Ed i ringraziamenti di Roberto Caringi: “Ringrazio tutto il movimento CI SIAMO, auguro buon lavoro al neo Presidente Avv. Massimiliano Contucci, ma permettetemi di ringraziare chi ha iniziato questo percorso politico insieme a me: Roberto Iacovissi e Giuliano Fantauzzi. E al popolo sorano esprimo due parole: CI SIAMO.”

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.