N.B.Sora 2000: sconfitta l’Under 17 ma buona la prestazione

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

Sconfitta casalinga dei ragazzi della Lazzarino N.B.Sora 2000 fermati dalla squadra del SAM BK Roma in un match molto combattuto a dispetto del risultato. Gli ospiti padroni di casa partono forte finendo il primo quarto sul punteggio di 20-17. Il secondo quarto è una lotta molto fisica sotto i canestri, con molti falli commessi da entrambe le squadre, che rimangono però a contatto con pochi margini di distacco tra di loro. Al rientro i biancocelesti di Spaziani e Bifera commettono alcune ingenuità in attacco, concedendo molti contropiedi e facili rimbalzi offensivi, che li portano sotto nel punteggio; il terzo quarto finisce sul 46-47. Nell’ultimo quarto l’Olimpo prova a reagire, ma l’attacco, complice forse la stanchezza del quintetto e l’uscita di Corvalan per infortunio e Battaglia per falli nel momento cruciale, è poco fluido. Gli avversari trovano tiri facili, gli ultimi 4-5 minuti sono di garbage time e consentono agli ospiti di accrescere il loro vantaggio. Nell’ultimo quarto la Lazzarino N.B.Sora 2000 prova a reagire, ma l’attacco, è poco fluido. Gli avversari trovano tiri facili, gli ultimi minuti sono e solo un susseguirsi di errori che consentono agli ospiti di accrescere il loro vantaggio. Da segnalare la buona prova di Carrozzo (17), De Ciantis (14) e Polsinelli (9).

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Carnevale del Liri

SORA - Carnevale del Liri: i video della parata

Migliaia di persone si sono riversate nel centro cittadino per la tradizionale sfilata in maschera del Martedì Grasso. Ecco le ...

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...