N.B.Sora 2000: sconfitta l’Under 17 ma buona la prestazione

Sconfitta casalinga dei ragazzi della Lazzarino N.B.Sora 2000 fermati dalla squadra del SAM BK Roma in un match molto combattuto a dispetto del risultato. Gli ospiti padroni di casa partono forte finendo il primo quarto sul punteggio di 20-17. Il secondo quarto è una lotta molto fisica sotto i canestri, con molti falli commessi da entrambe le squadre, che rimangono però a contatto con pochi margini di distacco tra di loro. Al rientro i biancocelesti di Spaziani e Bifera commettono alcune ingenuità in attacco, concedendo molti contropiedi e facili rimbalzi offensivi, che li portano sotto nel punteggio; il terzo quarto finisce sul 46-47. Nell’ultimo quarto l’Olimpo prova a reagire, ma l’attacco, complice forse la stanchezza del quintetto e l’uscita di Corvalan per infortunio e Battaglia per falli nel momento cruciale, è poco fluido. Gli avversari trovano tiri facili, gli ultimi 4-5 minuti sono di garbage time e consentono agli ospiti di accrescere il loro vantaggio. Nell’ultimo quarto la Lazzarino N.B.Sora 2000 prova a reagire, ma l’attacco, è poco fluido. Gli avversari trovano tiri facili, gli ultimi minuti sono e solo un susseguirsi di errori che consentono agli ospiti di accrescere il loro vantaggio. Da segnalare la buona prova di Carrozzo (17), De Ciantis (14) e Polsinelli (9).

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 22 Settembre 2020.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

L'evento avrà luogo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili dal 12 al 20 Settembre.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Candidature aperte per lavoro con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.