43" di lettura

N.B.Sora 2000: si riparte alla grande per il debutto in C2 sotto la guida del coach sorano Stefano Bifera

Conclusasi l’attività puramente agonistica, proseguono alacremente le operazioni organizzative della dirigenza dell’N.B.Sora 2000 che in prospettiva del prossimo campionato di Serie C2, sta programmando ogni possibile cosa per garantire che nel nuovo campionato, la squadra sorana possa essere nuovamente protagonista, così come accaduto negli ultimi due anni, durante i quali si è ottenuto per ben due volte di fila, la promozione al campionato di Serie D e C2.

La società biancoceleste, sotto la calura estiva, non ha smesso di lavorare per affrontare i difficili impegni (sportivi, economici, logistici) che la categoria richiede. I dirigenti stanno facendo il possibile per coniugare competitività e contenimento dei costi. Ora stanno preparando minuziosamente i piani per la prossima stagione; ci saranno cambiamenti nella struttura societaria, ci saranno novità nell’organico della squadra, tutto sempre calcolato e ragionato all’interno delle sedi opportune. Fatto ciò, nelle prossime ore, sarà decisa la data di inizio della preparazione e il completamento dell’organico della squadra stessa, che il coach sorano Stefano Bifera sta perfezionando insieme alla dirigenza.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...