Nasce il “Centro Sinistra Sorano”

Una libera aggregazione per tutti coloro che si riconoscono in tale area politica e intendono contribuire con la propria partecipazione a progettare i prossimi vent’anni della città, sviluppando nuove idee in linea con l’evoluzione in corso su scala nazionale e mondiale.

«Abbiamo vissuto anni in cui il centro sinistra sorano non è riuscito a dialogare in modo costruttivo per risolvere i problemi della nostra Città lasciando il passo ad un vuoto politico e progettuale su tutto il fronte locale, un vuoto che ha iniziato a prendere le sembianze del populismo e del razzismo.

Abbiamo capito i nostri errori e da qui ripartiamo. Da qualche mese, oramai, stiamo dialogando per trovare soluzioni ad innumerevoli problemi che la nostra Città vive. Abbiamo deciso di unirci su base progettuale, lasciando al di fuori della porta, stigmatizzando, le aggregazioni che fino ad oggi sono avvenute in modo strumentale al solo fine di vincere le elezioni ma che poi portano ad una insana ingovernabilità del territorio.

Non avremo una posizione critica a prescindere nei confronti dell’attuale amministrazione, ma verificheremo le idee e i progetti volta per volta. Da queste basi è ripartito il progetto chiamato “Centro Sinistra Sorano”, pronto ad affrontare in modo programmatico-costruttivo i prossimi vent’anni con nuove idee e progetti in linea con l’evoluzione che stiamo vivendo su scala nazionale e mondiale.

Idee portate avanti con il solo scopo di pensare esclusivamente al bene del nostro territorio, idee di aggregazione costruttiva e futuristica senza dimenticare da dove veniamo. Partendo da ciò continueremo nel nostro percorso aperti al dialogo con tutti quelli che si rispecchiano in questo nuovo modo di agire, non fatto di agganci e poltrone ma piuttosto di persone ed idee per la collettività».

Ufficio Stampa “Centro Sinistra Sora”

Marco

Era ora! In bocca al lupo!

Vincenzo

Fin quando dura?

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS

Coronavirus: 21 nuovi casi in provincia di Frosinone, i "positivi" tornano a salire

Si registrano anche due deceduti e 8 guariti.

CORONAVIRUS

SORA - Emergenza Coronavirus: il Sindaco invita le attività alla solidarietà alimentare

La proposta del Comune è naturalmente rivolta alle attività commerciali dedite alla vendita di veni di prima necessità. Ecco come aderire ...

CORONAVIRUS

ROMA - Coronavirus: il bollettino di oggi divulgato dall'Ospedale Spallanzani

Il consueto resoconto giornaliero dell'INMI situato sulla Portuense.

CORONAVIRUS

Coronavirus: muore l'Abate di Casamari, il cordoglio di tutta la Provincia di Frosinone

Dom Eugenio Romagnuolo. Il religioso era ricoverato da alcune settimane all'Ospedale Spaziani di Frosinone.

CORONAVIRUS

Disposizioni emergenza COVID-19: conto sempre più salato. Nuova valanga di multe dei Carabinieri

Il bilancio è sempre più salato e ammonta già a diverse migliaia di euro. Ben 48 le persone sanzionate tra Frosinone, Cassino, ...

CORONAVIRUS

ISOLA DEL LIRI - Emergenza Coronavirus: già distribuiti molti pacchi alimentari

Il Sindaco, Massimiliano Quadrini, elogia il lavoro della Protezione Civile.