Nasce il Circolo dei Giovani Democratici di Sora

Finalmente anche a Sora è partito il processo di costituzione del Circolo dei Giovani Democratici. Si terrà infatti Venerdì 10 luglio 2015 alle ore 18:30, nei locali dell’auditorium “Vittorio De Sica”, l’iniziativa di coordinamento dei giovani del partito democratico.

L’incontro, promosso da ragazzi di Sora già tesserati con il Circolo GD di Isola del Liri e che quindi hanno alle spalle un anno di esperienza e di attività politica attiva, si articolerà in un susseguirsi di interventi che delineeranno la natura e gli obiettivi del gruppo costitutivo della nuova realtà sorana. Interverranno diversi membri del Direttivo provinciale dei Giovani Democratici, oltre ad una vasta rappresentanza dei Circoli di Isola del Liri, Fontana Liri, Frosinone, Ferentino e Posta Fibreno.

L’iniziativa sarà aperta a tutti ed in particolare ai giovani sorani che sono in cerca di un gruppo politico che rappresenti la propria identità. L’identità di una sinistra moderata, moderna, riformatrice, fatta di idee, prima ancora che di persone.

CRONACA

SORA - Paura al Serapide, ma questa volta è andata bene. Ora la messa in sicurezza

I lampeggianti accesi nei pressi della struttura hanno fatto subito pensare al peggio.

NECROLOGI

È venuto a mancare Giuseppe Gerardo Lollo

Si è spento a Sora presso la propria abitazione in via Cocorbito.

POLITICA

SORA - Occupazione suolo pubblico: la nuova ordinanza emessa dal Sindaco De Donatis

Il testo è stato studiato e redatto con l'obiettivo di tutelare la salute pubblica e favorire la ripresa delle attività economiche ...

EVENTI

ISOLA DEL LIRI - Domenica 05 Luglio terzo appuntamento targato "Space Music"

Tra i vari ospiti della giornata, suoneranno dal vivo Alessandro Spaziani con la sua batteria, Ernesto Dolvi, sassofonista e finalista ...