domenica 9 dicembre 2012

Nasce il Kento Racing Team

Dalle parole ai fatti nel più breve tempo possibile. Cosi si puo riassumere la nascita del Kento Racing Team. Fino ad un mese fa erano solo voci che circolavano nell’ambiente ma sabato 1 Dicembre 2012 con un primo raduno collegiale il Team si è presentato al gran completo ed in veste ufficiale. La location del ritrovo un paesino vicino Carsoli immerso nel verde e ricco di sentieri sterrati per far divertire i Kento Biker.

La macchina organizzativa con a Capo Massimo Brizzi, Patron del Team, si è mossa subito alla grande, permettendo in mattinata, durante le foto di rito, la presentazione di tutti gli atleti, per poi spostarsi nella location prescelta per un allenamento di gruppo e qualche scatto in tenuta da Gara. Presente il Sorano Giuseppe Romano (www.iZiro.it) Vice presidente del gruppo, nonché atleta, che si occupa delle foto e del nuovo sito Web che uscirà i primi di Gennaio.

La cosa che impressiona maggiormente è la carica naturale che un nuovo Team ha dato a tutti gli atleti di tutte le categorie ed età, disposti il prossimo anno a dare il 200%. I ragazzi sono apparsi subito affiatati e dai sorrisi sui volti sicuri di aver fatto la scelta giusta. Roberto Crisi sarà la guida del gruppo nonché l’atleta dal quale ci si aspettano i risultati più importanti tra gli elite, al suo fianco il giovane Gabriele Casonato che avrà il tempo di crescere e imparare da un maestro come Roberto i segreti della MTB. Con loro un folto gruppo di Master con a capo Michele De Santis pronti a dare del filo da torcere a tutti e in tutte le gare. Presenti Massimiliano Sellini e Vinicio Visentini, DS e Preparatore il primo e Fisioterapista il secondo, che hanno dato indicazioni ai ragazzi per quanto riguarda allenamenti e alimentazione. Alessia Faggioli che si è subito messa in moto per organizzare le prime trasferte e il fido Meccanico Fabrizio Grappini che ha assistito i ragazzi nell’uscita.

Commenti

wpDiscuz
Menu