52" di lettura

Valle di Comino – Nasce il marchio Val Comino, un unico logo per promuovere il turismo

Per promuovere il turismo e le risorse del territorio nasce il marchio Valcomino. Un unico logo, quello della Val Comino, per un mondo da ascoltare e da gustare e che rappresenterà tutti i Comuni della Valle di Comino. L’obiettivo comune è far conoscere le eccellenze naturalistiche, architettoniche, ed i prodotti cominensi del territorio in Italia e nel mondo. Promotore dell’importante iniziativa Maurizio Ghini, il direttore artistico dell’Atina Jazz. Il progetto è stato presentato ad Alvito lo scorso 12 gennaio, tra i progetti la creazione di un calendario di eventi estivi concertato tra i Comuni cominensi e ben distribuito tra giugno, luglio , agosto e settembre che ogni fine settimana proponga una manifestazione in un Comune diverso per dare l’opportunità ai visitatori di scoprire tutte le bellezze ed eccellenze della Valle di Comino.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...