15 gennaio 2012 redazione@sora24.it
LETTO 225 VOLTE

Valle di Comino – Nasce il marchio Val Comino, un unico logo per promuovere il turismo

Per promuovere il turismo e le risorse del territorio nasce il marchio Valcomino. Un unico logo, quello della Val Comino, per un mondo da ascoltare e da gustare e che rappresenterà tutti i Comuni della Valle di Comino. L’obiettivo comune è far conoscere le eccellenze naturalistiche, architettoniche, ed i prodotti cominensi del territorio in Italia e nel mondo. Promotore dell’importante iniziativa Maurizio Ghini, il direttore artistico dell’Atina Jazz. Il progetto è stato presentato ad Alvito lo scorso 12 gennaio, tra i progetti la creazione di un calendario di eventi estivi concertato tra i Comuni cominensi e ben distribuito tra giugno, luglio , agosto e settembre che ogni fine settimana proponga una manifestazione in un Comune diverso per dare l’opportunità ai visitatori di scoprire tutte le bellezze ed eccellenze della Valle di Comino.

COMMENTA

Commenti

wpDiscuz
Menu