domenica 15 gennaio 2012

Valle di Comino – Nasce il marchio Val Comino, un unico logo per promuovere il turismo

Per promuovere il turismo e le risorse del territorio nasce il marchio Valcomino. Un unico logo, quello della Val Comino, per un mondo da ascoltare e da gustare e che rappresenterà tutti i Comuni della Valle di Comino. L’obiettivo comune è far conoscere le eccellenze naturalistiche, architettoniche, ed i prodotti cominensi del territorio in Italia e nel mondo. Promotore dell’importante iniziativa Maurizio Ghini, il direttore artistico dell’Atina Jazz. Il progetto è stato presentato ad Alvito lo scorso 12 gennaio, tra i progetti la creazione di un calendario di eventi estivi concertato tra i Comuni cominensi e ben distribuito tra giugno, luglio , agosto e settembre che ogni fine settimana proponga una manifestazione in un Comune diverso per dare l’opportunità ai visitatori di scoprire tutte le bellezze ed eccellenze della Valle di Comino.

Commenti

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Intervista a Simona Leonetti di Golden Automobili: «Toyota sempre più ECO»

La sfida di Toyota è costruire auto sempre migliori, gli Hybrid Bonus e l’operazione City Car della Golden Automobili.