Nasce la nuova Consulta del Commercio Sorano, ecco come farne parte

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato emesso dall’Ufficio Stampa del Comune di Sora e contenente alcune dichiarazioni dell’Assessore Stefano Lucarelli.

«Pienamente operativo fin dal suo insediamento, l’Assessore alle attività produttive Stefano Lucarelli prosegue con entusiasmo il suo percorso volto a contribuire alla rinascita del commercio sorano. Come annunciato nell’incontro con gli esercenti, tenutosi qualche giorno fa, l’assessore ha avviato l’iter per la formazione della nuova Consulta del Commercio, Artigianato ed Industria.

È stato pubblicato all’Albo Pretorio il relativo bando che contiene i termini per la presentazione delle domande e le modalità di partecipazione. Successivamente si procederà alla convocazione della prima seduta nel corso della quale saranno nominati membri ed organi direttivi.

Il termine di scadenza delle domande è fissato alle ore 12.00 del 25 agosto 2016. Possono presentare domanda di nomina i rappresentanti delle associazioni, i titolari di attività e singoli cittadini. Il testo completo del bando può essere scaricato dal sito www.comune.sora.fr.it

“Auspico la presentazione di un grande numero di domande, segnale inequivocabile che in città qualcosa inizia a muoversi e c’è fiducia nella nuova amministrazione che tanto punta sui settori del commercio, dell’artigianato e dell’industria. Allo stesso modo spero che nell’ambito del nuovo organismo siano rappresentate quante più zone possibili del nostro territorio” dichiara l’Assessore Lucarelli».

Per commentare gli articoli abbonati a Sora24 oppure accedi, se sei già abbonato.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS

Coronavirus: oggi nel Lazio 210 nuovi positivi, 36 guariti e 6 deceduti

La ripartizione territoriale. le province di Frosinone e Rieti, con i cluster nelle case di riposo hanno totalizzato i dati ...

CORONAVIRUS

Coronavirus, bollettino nazionale: tornano a scendere i nuovi "positivi"

Oggi quasi 900 deceduti, più di 3.600 nuovi positivi e oltre guariti 1.400 guariti. Ecco tutti i numeri.

CORONAVIRUS

Coronavirus: il Comune di Frosinone distribuirà mascherine a tutti i cittadini

Al progetto, realizzato dal Comune in sinergia con la Klopman (protagonista di una consistente donazione), hanno già aderito Unindustria Frosinone, ...

CORONAVIRUS

Coronavirus: a Frosinone città 18 casi in totale e un decesso

I casi rientrano per la metà in due distinti nuclei familiari. Ecco tutti i numeri forniti dalla Prefettura al Comune.