lunedì 8 Agosto 2016
POLITICA

Nasce la nuova Consulta del Commercio Sorano, ecco come farne parte

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato emesso dall’Ufficio Stampa del Comune di Sora e contenente alcune dichiarazioni dell’Assessore Stefano Lucarelli.

«Pienamente operativo fin dal suo insediamento, l’Assessore alle attività produttive Stefano Lucarelli prosegue con entusiasmo il suo percorso volto a contribuire alla rinascita del commercio sorano. Come annunciato nell’incontro con gli esercenti, tenutosi qualche giorno fa, l’assessore ha avviato l’iter per la formazione della nuova Consulta del Commercio, Artigianato ed Industria.

È stato pubblicato all’Albo Pretorio il relativo bando che contiene i termini per la presentazione delle domande e le modalità di partecipazione. Successivamente si procederà alla convocazione della prima seduta nel corso della quale saranno nominati membri ed organi direttivi.

Il termine di scadenza delle domande è fissato alle ore 12.00 del 25 agosto 2016. Possono presentare domanda di nomina i rappresentanti delle associazioni, i titolari di attività e singoli cittadini. Il testo completo del bando può essere scaricato dal sito www.comune.sora.fr.it

“Auspico la presentazione di un grande numero di domande, segnale inequivocabile che in città qualcosa inizia a muoversi e c’è fiducia nella nuova amministrazione che tanto punta sui settori del commercio, dell’artigianato e dell’industria. Allo stesso modo spero che nell’ambito del nuovo organismo siano rappresentate quante più zone possibili del nostro territorio” dichiara l’Assessore Lucarelli».

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Il violentissimo impatto non ha lasciato scampo alla coppia a bordo dell'auto.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.