49" di lettura

EVENTI E CULTURA

Nasce la web tv Playmagazine, curata dai sorani Michele Saccucci e Massimo Imbrosciano

Redazione Sora24
Redazione

PLAY-MAGAZINE

Il 2013 ha portato una novità nel panorama editoriale: è nata PlayMagazine, la web tv indipendente del nostro territorio fondata e curata dal regista sorano Michele Saccucci. Magazine vuol dire rivista, e proprio come una rivista questa televisione può essere sfogliata su internet per accedere a cinque canali tematici. Alla web tv partecipa Massimo Imbrosciano in qualità di responsabile delle pubbliche relazioni e coautore.

Magazine vuol dire rivista, e proprio come una rivista questa televisione può essere sfogliata su internet per accedere a cinque canali tematici: cultura, sport, medicina, natura, cucina.

Playmagazine, per sua natura, promette di essere un buon complemento dell’informazione giornalistica e una visibilità diversa per le iniziative culturali. Questo approccio aperto è dimostrato da un primo fatto: lo sceneggiatore Aaron Ariotti, sceneggiatore di livello nazionale residente a Sora, era stato inizialmente contattato per una intervista. Conosciuti i progetti della web tv ha deciso di unirsi all’iniziativa proponendosi di portare contributi imprevisti. Allo stesso modo cercheremo di costruire tante occasioni di collaborazione e di confronto.

www.playmagazine.net

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.