46" di lettura

CRONACA

Natale di lacrime, Ilaria non c’è più

Drammatico incidente stradale nella notte. In un attimo il clima di festa si è trasformato in dolore e disperazione.

Redazione Sora24
Redazione

Una dinamica che chiariranno i rilievi effettuati dai Carabinieri, una notte di festa che si trasforma in incubo, ma soprattutto questi splendidi occhi che non vedranno più la luce del Sole. Si chiude in modo tragico la Vigilia di Natale nella nostra provincia, dopo il tremendo scontro tra due vetture avvenuto ieri verso le 23:30 tra Fontana Liri e Arce in zona S. Eleuterio.

L’impatto è stato devastante e ad avere la peggio, purtroppo, è stata Ilaria Lai, 24enne fontanese. La giovane era in macchina con il papà 61enne, che è rimasto ferito ma, a quanto pare, non è in pericolo di vita. I due erano diretti alla Santa Messa di Mezzanotte, ma purtroppo non sono mai arrivati in chiesa. Momenti di shock nel luogo del tragico impatto, in un attimo il clima di festa si è trasformato in dolore e disperazione. Grande cordoglio sul social: moltissimi i messaggi pubblicati da amici e conoscenti della vittima.

La salma della sfortunata ragazza è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale di Cassino, dove, molto probabilmente, nei prossimi giorni sarà sottoposta ad un esame autoptico. Restano ora da accertare eventuali responsabilità nel drammatico sinistro che, nella notte della Natività, ha portato la morte.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.