58" di lettura

Natale di lacrime, Ilaria non c’è più

Drammatico incidente stradale nella notte. In un attimo il clima di festa si è trasformato in dolore e disperazione.

Una dinamica che chiariranno i rilievi effettuati dai Carabinieri, una notte di festa che si trasforma in incubo, ma soprattutto questi splendidi occhi che non vedranno più la luce del Sole. Si chiude in modo tragico la Vigilia di Natale nella nostra provincia, dopo il tremendo scontro tra due vetture avvenuto ieri verso le 23:30 tra Fontana Liri e Arce in zona S. Eleuterio.

L’impatto è stato devastante e ad avere la peggio, purtroppo, è stata Ilaria Lai, 24enne fontanese. La giovane era in macchina con il papà 61enne, che è rimasto ferito ma, a quanto pare, non è in pericolo di vita. I due erano diretti alla Santa Messa di Mezzanotte, ma purtroppo non sono mai arrivati in chiesa. Momenti di shock nel luogo del tragico impatto, in un attimo il clima di festa si è trasformato in dolore e disperazione. Grande cordoglio sul social: moltissimi i messaggi pubblicati da amici e conoscenti della vittima.

La salma della sfortunata ragazza è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale di Cassino, dove, molto probabilmente, nei prossimi giorni sarà sottoposta ad un esame autoptico. Restano ora da accertare eventuali responsabilità nel drammatico sinistro che, nella notte della Natività, ha portato la morte.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Coronavirus: la situazione complessiva nel Lazio

La ripartizione complessiva dei casi dall'inizio della pandemia.

Peste bubbonica: nuovo allarme dalla Cina

Un bimbo di tre anni ha contratto il morbo nel sud del Paese.

Napoli, bambino si lancia dal decimo piano e muore. Aveva appena 11 anni

Il Dramma intorno alla mezzanotte nella zona di Mergellina.

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...