48" di lettura

EVENTI E CULTURA

Natale in festa con il CAI Sora

Tre appuntamenti che celebrano il 95° anniversario della fondazione della Sezione sorana avvenuta il 27 dicembre 1927.

Redazione Sora24
Redazione

Lunedì 26 dicembre, giorno di S. Stefano, tutti i gruppi sezionali chiuderanno l’attività escursionistica sul Rifugio di Val Lattara con il consueto brindisi di fine anno.

Martedì 27 dicembre, “compleanno” della Sezione spegneremo le 95 candeline con una tombolata rivolta a tutti i bambini (e non) presso la sede sociale di Valfrancesca. Inizio della serata alle ore 19 con la presentazione delle attività 2023.

Infine il 17 gennaio 2023 l’imperdibile appuntamento con la CENA DEGLI SCARPONI giunta alla sua 93 edizione. Un appuntamento lungo quasi un secolo che ci troverà tutti insieme per brindare all’inizio del nuovo anno presso il ristorante EUROBAR di Arpino.

Durante la serata sarà presentato il numero 2022 del periodico Sezionale “Il Nibbio” giunto alla suo 40° anno di vita. La rivista, fondata nel 1982 da Renato Ferri, oggi è la più antica a stampa della nostra città e continua a raccontare la storia culturale, ambientale ed alpinistica del nostro comprensorio.

EVENTI APERTI A TUTTI.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.