3 anni fa redazione@sora24.it
LETTO 901 VOLTE

Natascia e Raffaella Gazzana portano Sora sul Venerdì di Repubblica

Questa è la città che ogni sorano vero sogna, piena di talenti riconosciuti e capace, grazie ad essi, di salire agli onori della cronaca per fatti culturali, o comunque positivi.

Ogni tanto una buona notizia per questa nostra Sora, afflitta da mille problemi irrisolti non certo per colpa dei cittadini Sorani. Il “Duo Gazzana”, composto dalla violinista Natascia e dalla pianista Raffaella, ha portato il nome della città sul “Venerdì” di Repubblica, prestigiosa rivista nazionale. Nella rubrica “Prendete Nota” di Claudio Strinati, possiamo leggere a chiare lettere il riferimento alle origini sorane delle due ragazze.

Sono passati almeno 20 anni da quando papà Salvatore, calabrese doc, in classe, mentre ci insegnava Italiano e Latino nella sezione “A” del Liceo Classico Simoncelli, raccontava dei tanti viaggi a Ginevra di Natascia e Raffaella per motivi di studio in ambito musicale. Complimenti di cuore al Duo ed un grazie doveroso alla Prof.ssa Tanzilli che mi ha salvato in corner segnalandomi l’evento. Ieri, difatti, per puro caso ho preso solo il Corriere con l’inserto “Sette”, rinunciando a Repubblica e quindi al “Venerdì”.

Lorenzo Mascolo – Sora24

VEN_REP_620a

COMMENTA

Commenti

wpDiscuz
Menu