43" di lettura

CRONACA

Navetta diretta Sora-Ferentino FS: nuovi orari e diminuzione prezzo biglietto. Tutte le info

Redazione Sora24
Redazione

La navetta Sora-Ferentino rilancia diventando ancora più appetibile per gli utenti, soprattutto i pendolari che ogni giorno devono raggiungere la Capitale per lavoro, studio o altri motivi. Di seguito il comunicato stampa emesso stamane dalla società che gestisce il servizio, la Risveglio S.r.l., contenente i nuovi orari ed il nuovo prezzo del biglietto.

«Da domani (24 marzo 2015 ndr), per la corsa di collegamento Sora – Ferentino, ci sara una variazione di orario come da allegato, per venire incotro alle esigenze dell utenza, e una consistente riduzione del costo del biglietto e dell’abbonamento, infatti visto il buon andamento delle corse, la societa di concerto con l’ente a deciso di portare da 3 euro ad € 1,50 il biglietto di corsa semplice e di ridurre il costo dell’abbonamento da euro 60,00 ad euro 50,00 comprendendo nello stesso anche il servizio di trasporto del TPL di Sora.

risveglio

CLICCA QUI PER SCARICARE GLI ORARI IN .PDF

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.