52" di lettura

NECROLOGI

Necrologi – Ada Antonazzo (sorella del Vescovo di Sora Aquino Pontecorvo, Gerardo)

Redazione Sora24
Redazione

Questa mattina alle ore 9:00 circa, circondata dall’affetto dei suoi cari, è venuta a mancare la Sig.ra Ada Antonazzo, sorella del nostro Vescovo Don Gerardo. La Diocesi di Sora Aquino Pontecorvo si unisce in preghiera per l’anima di Ada ed esprime il suo cordoglio nei confronti del Vescovo Don Gerardo e della famiglia Antonazzo. Alla stessa famiglia giungano le più sentite condoglianze della redazione di Sora24.

Questo il testo del comunicato diffuso stamane dalla Curia di Sora, a firma del Vicario Generale, Mons. Antonio Lecce: «All’alba di oggi, 17 aprile, la diletta sorella del nostro Vescovo Gerardo è stata chiamata all’abbraccio del Padre nella celeste Gerusalemme. La cara esistenza di Addolorata, affettuosamente chiamata Ada, segnata sempre dalla sofferenza e dal dolore, ora viene affidata a Cristo Buon Pastore, che la porta sulle spalle ai pascoli della vita eterna. Il rito di commiato avverrà domani mattina 18 aprile presso la Chiesa-madre di Supersano (LE), in attesa della liturgia pasquale della Resurrezione. La comunità diocesana, unitamente alle istituzioni civili e militari, fa sentire la vicinanza affettuosa e orante al Vescovo Gerardo, perché sia forte la sua fede nella resurrezione e il suo dolore sia confortato dalla solidarietà e dall’amicizia dell’intera popolazione. Appena possibile, la comunità diocesana farà memoria di Ada con la celebrazione dell’Eucaristia presso la Cattedrale di Sora».

Subscribe
Ricevi le notifiche:

0 Messaggi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.