45" di lettura

Nella ha bisogno di aiuto!

Ecco come dare una mano per salvare questa sfortunata cagnolina.

Nella é una dolcissima cagnolina con un passato sconosciuto, ma senza dubbio difficile.
Trovata in pessime condizioni sul ciglio della strada, abbandonata a se stessa, denutrita e impaurita é stata salvata e messa momentaneamente al sicuro.

Abbiamo però bisogno di questa raccolta fondi perché, tra non molto, Nella non avrà più dove stare, per questo necessiterá di stallo (fino a quando non terminerà il suo lungo periodo di convalescenza) e cure mediche che, ovviamente, avranno un costo non poco elevato.
Insieme all’Associazione de ‘Gli Accodati’ stiamo cercando di fare il possibile per garantirle una vita migliore, ma da soli non possiamo farcela.

Aiutateci a far diventare realtà questo sogno, un piccolo contributo può cambiare una vita. Donate! Grazie anticipatamente a chiunque deciderà di partecipare!

Per info su come donare clicca qui

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

Benefici dello yoga per corpo e mente

I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...