40" di lettura

CRONACA

NEW YORK CITY – Nasce “Orbo Novo”, il blog di crescita personale a cura del sorano Enzo Celli

L'educatore, regista ed autore di danza contemporanea, molto apprezzato nella grande Mela, lancia un suo nuovo progetto web.

Redazione Sora24
Redazione

Il blog tratta di tematiche di crescita personale elaborando il concetto di nutrimento espandendolo a tutte le componenti che arricchiscono l’individuo materialmente, intellettualmente e spiritualmente.

Enzo Celli, nato a Sora, è Dottore in Scienze Motorie. È un Personal Coach Certificato e possiede il Certificate in Psychology alla NSA di New York. La sua attività di motivatore è molto apprezzata tra i professionisti di New York dove vive stabilmente dal 2018. È molto conosciuto per la sua attività di educatore nonché come regista ed autore di danza contemporanea.

È uno dei pionieri dell’applicazione delle neuroscience al training di danza contemporanea. È stato docente alla Sam Houstone State University di Hutsville (Texas). Al Sarah Lawrence College di New York, alla EBA Università del Minas Gerais di Belo Horizonte, al Centre chorégraphique national de Montpellier – Les Ursulines. È membro della faculty al Peridance Center, alla Steps on Broadway ed al Gibney, è Guest Teacher del BDC.

VAI AL BLOG

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.