1’ di lettura

CRONACA

New York Express a Broccostella: la qualità del gusto

Redazione Sora24
Redazione

Nel centro di Broccostella, in via Stella n.96, c’è un’Osteria Steakhouse che offre ai clienti  carne selezionata proveniente dall’Irlanda, America e Italia. In esclusiva la Wagyulem tipo Kobe, conosciuta da gourmet di tutto il mondo, dove i bovini vengono massaggiati tre volte la settimana ad alimentazione biologica. Poi c’è una carta dei vini assolutamente da provare, in particolare con una variegata scelta dei migliori vini locali (Cabernet di Atina). Il tutto gestito dalla sapiente mano di Gianni Lupo, una vita nella ristorazione in Italia e all’estero ed un’ottima conoscenza del mondo del franchising nel food.

All’interno del locale di 200 mq, sempre aperto tranne il lunedì,  inaugurato nel 1985 e gestito direttamente da un anno dallo stesso Lupo, troverete un’attenta accoglienza per tutti i clienti, tanta cortesia, musica con un occhio privilegiato allo smooth jazz vocal e alla musica italiana. Inoltre, la visione delle partite di calcio nazionale ed internazionale su schermo gigante. “Grazie alla mia esperienza nel settore del food in Italia e all’estero, nel New York abbiamo selezionato tutti i nostri prodotti per arrivare al massimo della qualità. Le nostre carni infatti hanno il certificato di provenienza e di qualità. Poi offriamo il prosciutto Patanegra spagnolo, considerato il miglior prosciutto del mondo, stagionato 43 mesi in grotta. La carne, i primi piatti e gli antipasti sono il risultato di tale esperienza. Facciamo molte serate a tema con il porchetto sardo, il cinghiale e i prodotti stagionali, dalle castagne al vino novello passando per la polenta con le spuntature. Il tutto in base alla stagione, mettendo sempre in evidenza il prodotto locale e la cucina ciociara con qualche rivisitazione”, sottolinea Gianni Lupo. Quest’ultimo conclude: “Il mio lavoro non lo intendo solo come tale, ma anche nel senso di una grande passione per la cucina e l’ospitalità. La soddisfazione del cliente viene prima di tutto”.

L’Osteria Steakhouse offre infine paninoteca e stuzzicheria con una vasta gamma di insalate. Da provare poi le pregiate grappe barricate della Brotto del gruppo Mionetto. Il New York  Express è l’ideale quindi per ogni tipo di serata in relax, per cenare in compagnia di amici con il piacere del gusto.

[nggallery id=734]

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.