venerdì 29 Aprile 2016

NEW YORK – il coreografo sorano Enzo Celli debutta con “Sòlar”, 2a parte del dittico “Disgelo”

Sòlar è il secondo spettacolo che forma il dittico Disgelo di VIVO Production. Dopo il primo spettacolo “the Gift” che vedeva Enzo Celli in scena con 18 danzatori,“Sòlar” vede il duo di Enzo Celli ed Elisabetta Minutoli. In scena due personaggi fortemente onirici, fortemente improbabili, che trovano compimento del loro essere solo nello stare insieme. Una storia d’amore dalla inusuale semplicità, dalla quale però scaturisce una capacità di amare in parte persa.

Sòlar sarà in prima mondiale il 27 maggio ad IDaCo NYC, Italian Contemporary Dance and Art in NYC, 24 – 28 maggio 2016. Fondato da Enzo Celli insieme a Vanessa Tamburi, l’IDACO NYC ha lo scopo dimettere in connessione i coreografi e gli artisti Italiani che vivono o si relazionano con la città di New York con la scena dell’arte contemporanea locale.

Una piattaforma e un contenitore dove il mondo della danza contemporanea italiana entra in contatto e diventa terreno d’ispirazione per fotografi, videoartisti, musicisti, scultori e tutti gli artisti che lavorano con “l’arte del movimento” a New York, all’insegna dell’unione e del superamento dei confini culturali.

Enzo Celli
VIVO Ballet Artistic Director

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.