4 anni fa redazione@sora24.it
LETTO 1.065 VOLTE

«Nicola Zingaretti presto a Sora per l’Ospedale»

Lo ha dichiarato oggi Tiziana Tucci, segretario del Partito Democratico di Sora, da noi raggiunta telefonicamente.

«Nicola Zingaretti sarà presto a Sora per visitare l’Ospedale e poi prendere i provvedimenti necessari per risolvere le criticità del nosocomio stesso». Lo ha dichiarato oggi Tiziana Tucci, Segretario del Partito Democratico di Sora, da noi raggiunta telefonicamente.

La Tucci ha affermato di essere «in contatto praticamente quotidiano con il direttore sanitario dell’Ospedale SS. Trinità, Dott. Menichini» e che nei prossimi giorni incontrerà la Manager della Asl, Dott.ssa Mastrobuono, per conoscere più da vicino i dettagli di una situazione che ha definito «estremamente delicata».

Relativamente alla sorte futura del nosocomio sorano, il Segretario del Pd di Sora mostra un cauto ottimismo: «Il Presidente Zingaretti mi ha assicurato che non sono previsti altri tagli per il nostro ospedale e che conosce bene la situazione di Sora, dove ci sono problemi di organico che vanno risolti».

In conclusione una considerazione sul presunto “silenzio” del Partito Democratico di Sora sul problema ospedale: «Prima di intervenire pubblicamente ci preme essere sicuri della prossima risoluzione dei problemi che affliggono il SS. Trinità. La nostra non è una mancanza di tatto nei confronti degli organi di stampa, vogliamo solo avere dei risultati prima di parlare».

Lorenzo Mascolo – Sora24

COMMENTA

Commenti

wpDiscuz
Menu