52" di lettura

CRONACA

Nicola Zingaretti scrive una lettera di congratulazioni a Joe Biden: «God bless America!»

Nicola Zingaretti, Governatore del Lazio e Segretario Nazionale del Partito Democratico, ha scritto al nuovo presidente degli Stati Uniti d'America. «Ho voluto subito recapitare al Presidente eletto Joe Biden tramite il Direttore delle relazioni estere della campagna ed il Presidential transition team con i quali siamo stati in contatto in queste ore la seguente lettera di congratulazioni a nome di tutti i Democratici italiani»

Redazione Sora24
Redazione

«Caro signor presidente, caro Joe, Le mie più sentite congratulazioni per la tua elezione a Presidente degli Stati Uniti d’America! ​La famiglia italiana del Partito Democratico è profondamente entusiasta della tua vittoria e allo stesso tempo toccata dalla tua tenacia e resilienza. Che tu possa ricevere da noi tutta la gioia e il sostegno che meriti! Il tuo esempio illumina l’oscurità che caratterizza questo difficile periodo che stiamo attraversando.

​Oggi abbiamo imparato che libertà e diritti umani sono strettamente interconnessi con determinazione e verità. Siamo fiduciosi che la tua saggia leadership affronterà le sfide che la pandemia pone all’intero pianeta, comprese le sue conseguenze economiche e sociali globali. Il mondo ha bisogno di più America! Accogliamo oggi più America del dialogo, del progresso, della libertà, delle opportunità e dell’unità. Diamo il benvenuto all’America del “People first”, che può rafforzare ancor più il valore del multilateralismo e della cooperazione internazionale.

​Diamo il benvenuto a un’America che costruisce nuovi ponti insieme all’Europa. Solo uniti possiamo garantire a tutti un vaccino Covid-19, mitigheremo l’effetto del cambiamento climatico, renderemo le nostre famiglie, le nostre città, i nostri paesi, più sicuri e più prosperi. Solo insieme saremo sulla strada giusta indicata dalle Nazioni Unite per salvare il nostro pianeta entro il 2030. Solo insieme possiamo superare l’incertezza e creare un futuro migliore per tutti. ​God bless America!»

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.