venerdì 18 Agosto 2017

Nigeriano spaccia marijuana, Forza Nuova Sora ribadisce «necessità blocco totale immigrazione»

Secondo il portavoce, Francesco Mantova, «le recenti politiche migratorie sostenute dal Partito Democratico in Italia stanno portando al caos l’intera penisola».

«Nei giorni scorsi, a Sora, i militari dell’Aliquota Operativa della locale Compagnia, hanno tratto in arresto un ventisettenne nigeriano per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Forza Nuova continua a ribadire la necessità di un blocco totale dell’immigrazione. Le recenti politiche migratorie sostenute dal Partito Democratico in Italia stanno portando al caos l’intera penisola, e come in Italia anche Sora è preda di questo spiacevole e degradante fenomeno.

Di fatto non è la prima volta che nel sorano avvengono eventi del genere, lo stesso nigeriano già a maggio era stato arrestato per detenzione e vendita di sostanze stupefacenti. Gli immigrati presenti a Sora, però, oltre al reato di spaccio non si fanno mancare nemmeno le accuse di: rissa, accattonaggio, tentativi di stupro, problemi di ordine pubblico, furti e rapine.

Il malcontento della gente ormai sta crescendo a dismisura ed è sotto gli occhi di tutti. Forza Nuova Sora dunque, ritiene opportuno chiedere alle forze dell’ordine maggior controllo all’interno dei parchi e delle piazze. Se le nostre richieste non verranno soddisfatte saremo pronti a scendere per le strade ancora una volta – come da anni con buona costanza – perché dove non c’è lo Stato c’è Forza Nuova!». È quanto dichiara in una nota stampa Francesco Mantova, Responsabile Forza Nuova Sora.

I più letti di oggi:
4.214
SORA - Esplode un'altra conduttura idrica, le parole del Sindaco
1
Acea

SORA - Esplode un'altra conduttura idrica, le parole del Sindaco

«Mentre l’impresa di Acea sta provvedendo a riparare la conduttura di via Ferri è appena esplosa un’altra linea idrica ...

2.359
SORA - Offerta di lavoro urgente
2
LAVORO

SORA - Offerta di lavoro urgente

Si cercano urgentemente persone con competenze in DATABASE/SQL ed elementi di programmazione procedurale (e/o OOP quali C++, oppure ...

2.310
Intervista al Dott. Giuseppe Baglioni, CEO di Spedity: il primo network per il trasporto merci on-demand in Italia
3
Intervista

Intervista al Dott. Giuseppe Baglioni, CEO di Spedity: il primo network per il trasporto merci on-demand in Italia

Quali sono i vantaggi di Spedity? Attraverso la nostra piattaforma (clicca qui per vederla) è possibile far incontrare domanda e offerta ...

I più letti della settimana:
18.200
ALATRI - Delitto Morganti: ecco le condanne richieste dall'accusa
1
Emanuele Morganti

ALATRI - Delitto Morganti: ecco le condanne richieste dall'accusa

Si è svolta ieri l'udienza del processo per l'omicidio di Emanuele Morganti. il giovane ucciso la notte la notte tra il 24 ...

14.770
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

14.210
SORA - Anziano trovato senza vita
3
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

Hospice » Casa delle Farfalle
Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.