Nigeriano spaccia marijuana, Forza Nuova Sora ribadisce «necessità blocco totale immigrazione»

Secondo il portavoce, Francesco Mantova, «le recenti politiche migratorie sostenute dal Partito Democratico in Italia stanno portando al caos l’intera penisola».

«Nei giorni scorsi, a Sora, i militari dell’Aliquota Operativa della locale Compagnia, hanno tratto in arresto un ventisettenne nigeriano per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Forza Nuova continua a ribadire la necessità di un blocco totale dell’immigrazione. Le recenti politiche migratorie sostenute dal Partito Democratico in Italia stanno portando al caos l’intera penisola, e come in Italia anche Sora è preda di questo spiacevole e degradante fenomeno.

Di fatto non è la prima volta che nel sorano avvengono eventi del genere, lo stesso nigeriano già a maggio era stato arrestato per detenzione e vendita di sostanze stupefacenti. Gli immigrati presenti a Sora, però, oltre al reato di spaccio non si fanno mancare nemmeno le accuse di: rissa, accattonaggio, tentativi di stupro, problemi di ordine pubblico, furti e rapine.

Il malcontento della gente ormai sta crescendo a dismisura ed è sotto gli occhi di tutti. Forza Nuova Sora dunque, ritiene opportuno chiedere alle forze dell’ordine maggior controllo all’interno dei parchi e delle piazze. Se le nostre richieste non verranno soddisfatte saremo pronti a scendere per le strade ancora una volta – come da anni con buona costanza – perché dove non c’è lo Stato c’è Forza Nuova!». È quanto dichiara in una nota stampa Francesco Mantova, Responsabile Forza Nuova Sora.

Per commentare gli articoli abbonati a Sora24 oppure accedi, se sei già abbonato.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...

Ponte San Rocco

SORA - Stanziati i soldi per riqualificare il ponte lamellare a San Rocco

Il Sindaco Roberto De Donatis: «Verrà sostituita tutta la parte lignea. Quella in metallo, invece, verrà recuperata. Lavori in primavera». ...

Pontrinio

SORA - Pontrinio: riqualificazione al via tra Aprile e Maggio

Il Sindaco spiega i prossimi step dell'iter amministrativo che precederà i lavori.