57" di lettura

POLITICA

«No all’Immigrazione business»: Forza Nuova Sora allestisce gazebo di protesta in P.zza San Domenico

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa emesso dalla sezione sorana di Forza Nuova.

«Forza Nuova Sora scende di nuovo in campo contro l’invasione che la nostra città sta subendo. Domenica 25 settembre dalle 9 saremo in Piazza San Domenico. La scelta non è casuale: le 2 strade di Sora che giungono in questa piazza sono tra le più afflitte da questo fenomeno. Protesteremo in maniera decisa per ribadire ancora una volta: NO ALL’IMMIGRAZIONE BUSINESS, NO ALL’INVASIONE. Come nostra abitudine siamo gli unici che nei fatti (seppur nel nostro piccolo) cerchiamo di dare sostegno ai nostri concittadini.

Essendo la questione dell’accoglienza business un tema molto delicato e che coinvolge tutta la cittadinanza, invitiamo alla presenza tutti i cittadini sorani, in modo da poter raccogliere le loro istanze e testimonianze. Dopo la plateale protesta sotto il comune avvenuta pochi mesi fa ci sentiamo costretti a tornare su questa tematica visto il rapido e continuo degenerare della situazione.

Basta all’accoglienza business, 20 anni fa chi veniva in Italia per migliorare le sue condizioni lavorava 12 ore al giorno, non era un villeggiante con vitto, alloggio e soldi. Le nostre tasse, i nostri tributi, siano spesi per gli italiani in difficoltà, ormai veri emarginati e stranieri in casa propria per colpa degli interessi di chi vince gli appalti, veri beneficiari di questa vergognosa invasione. Invitiamo tutti i cittadini sorani a intervenire per dimostrare il loro attaccamento alla città, la cui sicurezza sta diventando sempre più precaria».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.