45" di lettura

CRONACA

“NOI DI SORA”…….festeggiamo così. Speciale ITALIA vs INGHILTERRA [Supergallery con 110 immagini]

Redazione Sora24
Redazione

Ieri sera eravamo un pò di più rispetto alla gara con l’Irlanda, ma ancora pochi in confronto al nostro stupefacente potenziale di chiasso. Ad ogni modo, i presenti hanno cercato (con successo) di fare la loro parte ed anche quella degli assenti, posizionandosi sui tetti e sui cofani delle auto, tentando difficili esercizi di equilibrismo e inventando coreografie varie, alcune delle quali molto ben riuscite.

Dunque, l’Italia conquista la semifinale degli Europei (dopo i calci di rigore) al termine di una gara, giocata contro l’Inghilterra, che ci ha fatto perdere una decina di chili. I festeggiamenti di Sora sono stati sufficientemente adeguati all’occasione, ma ancora siamo decisamente lontani dai livelli che “ci competono”!

Nonostante ciò è giusto fare i complimenti a tutti perché “l’impegno profuso” é stato grande! Speriamo di fare sempre meglio, a cominciare da Giovedì sera!

Lorenzo Mascolo – Sora24

[nggallery id=410 template=caption]

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.