lunedì 25 giugno 2012

“NOI DI SORA”…….festeggiamo così. Speciale ITALIA vs INGHILTERRA [Supergallery con 110 immagini]

Ieri sera eravamo un pò di più rispetto alla gara con l’Irlanda, ma ancora pochi in confronto al nostro stupefacente potenziale di chiasso. Ad ogni modo, i presenti hanno cercato (con successo) di fare la loro parte ed anche quella degli assenti, posizionandosi sui tetti e sui cofani delle auto, tentando difficili esercizi di equilibrismo e inventando coreografie varie, alcune delle quali molto ben riuscite.

Dunque, l’Italia conquista la semifinale degli Europei (dopo i calci di rigore) al termine di una gara, giocata contro l’Inghilterra, che ci ha fatto perdere una decina di chili. I festeggiamenti di Sora sono stati sufficientemente adeguati all’occasione, ma ancora siamo decisamente lontani dai livelli che “ci competono”!

Nonostante ciò è giusto fare i complimenti a tutti perché “l’impegno profuso” é stato grande! Speriamo di fare sempre meglio, a cominciare da Giovedì sera!

Lorenzo Mascolo – Sora24

[nggallery id=410 template=caption]

Commenti

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.

Intervista a Simona Leonetti di Golden Automobili: «Toyota sempre più ECO»

La sfida di Toyota è costruire auto sempre migliori, gli Hybrid Bonus e l’operazione City Car della Golden Automobili.