50" di lettura

SORA – Domenica 23 grande Festa di Carnevale a San Rocco

Anche stavolta il Comitato "Noi Per San Rocco" ha pensato proprio a tutto. Ecco il programma dell'evento.

Una nuova iniziativa targata Comitato “Noi Per San Rocco” sta per animare nuovamente le vie dello storico borgo sorano. Domenica 23, infatti, ci saranno una serie di eventi per i festeggiamenti del Carnevale: spettacoli per bambini, intrattenimento musicale, e tanta allegria, per una manifestazione che dal Borgo di San Rocco si estenderà fino in zona Madonna della Neve.

Grande soddisfazione da parte degli organizzatori, come si evince dalle parole del Presidente Pietro Marcelli, noto a tutti come il “campione sorano”, visti i successi raccolti in tutta Italia nel campo dell’atletica leggera: «Ci siamo mossi con tanta determinazione e con tanto entusiasmo – ha dichiarato – per regalare ai sorani un altro evento in allegria. Dopo il successo riscosso con gli eventi natalizi, abbiamo ritenuto doveroso bissare il nostro impegno, dando vita a quello che sarà una festa per tutti. Canti, balli, costumi e soprattutto tanta allegria. Vi aspettiamo domenica 23 presso il Borgo di San Rocco».

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Farmacia Sciarretta

Il servizio consiste nella consegna gratuita dei farmaci a domicilio.

Jolly Group

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.