sabato 14 Gennaio 2017

Nomina di Cavaliere della Repubblica per il sorano Saviozzi: le congratulazioni del Sindaco De Donatis

Venerdì 13 gennaio 2017, alle ore 17.30, nella sala Purificato del Palazzo del Governo di Frosinone, S.E. il Prefetto Dott.ssa Emilia Zarrilli ha consegnato 18 onorificenze al Merito della Repubblica Italiana, conferite dal Presidente della Repubblica a concittadini distintisi in modo significativo per il loro impegno professionale e sociale e resisi particolarmente benemeriti nei confronti della Repubblica.

Tra gli insigniti anche il sorano Enrico Saviozzi. Per il Comune di Sora erano presenti alla Cerimonia il Sindaco Roberto De Donatis e la Consigliera Comunale Serena Petricca.

Al Cav. Enrico Saviozzi giungano le mie più sentite congratulazioni. L’onorificenza premia il suo lungo e brillante servizio nella carriera militare e il suo impegno nel sociale, con tante iniziative rivolte alle fasce più svantaggiate della popolazione, realizzate anche in collaborazione con il Comune di Sora” dichiara il Sindaco De Donatis.

Nato a Sora il 27 ottobre 1948, il Primo Maresciallo Luogotenente Enrico Saviozzi ha prestato servizio per l’esercito italiano dal 10 ottobre 1968 fino al 1° agosto 2011, data della collocazione in “Riserva”. Numerose le onorificenze ricevute nel corso della carriera, alla quale il Cav. Saviozzi ha affiancato una lunga attività di volontariato in campo sociale e culturale.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.