mercoledì 31 Agosto 2016

Nominato il nuovo Coordinatore del Movimento Sociale Italiano DN di Sora, Isola e Castelliri

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a firma del Coordinatore Provinciale del Movimento Sociale Italiano Destra Nazionale, Michele Vacca.

«Si rende noto che, CANDIDA PITTORITTO, illustre esponente politico di Cerveteri, è stata nominata portavoce del Presidente nazionale del Movimento Sociale Italiano – Destra Nazionale, MARIA ANTONIETTA CANNIZZARO. La Pittoritto ricoprirà anche il ruolo di Responsabile del’organizzazione del partito.

Altre nomine eccellenti sono state ufficializzate nel Direttivo Provinciale di Frosinone: LUCA REALE che ricoprirà il ruolo di Addetto Stampa e Responsabile dei Social Network. GERARDO VENDITTOZZI che ricoprirà il ruolo di Responsabile Relazione con le forze dell’ordine e di pubblica sicurezza.

Sono stati nominati anche i Coordinatori Cittadini del MSI-DN dei comuni: ENZO PETICCA sarà il coordinatore dei comuni di Isola del Liri, Sora e Castelliri. FABIO MARZIALI sarà il coordinatore del comune di Patrica. LUCA REALE sarà il coordinatore del comune di Arpino. Si comunica, infine, che sono sempre aperti i tesseramenti a prezzi modici per disoccupati ed aventi reddito minino».

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.