55" di lettura

GIORNI LIETI

“Nonna” Annamaria spegne domani 100 candeline, gli auguri della Città di Sora

Una famiglia stupenda.

Redazione Sora24
Redazione

Taglierà domani il ragguardevole traguardo dei 100 anni la signora Annamaria Guida. Il Sindaco Luca Di Stefano a nome dell’intera Città porge a “Nonna” Annamaria i più affettuosi auguri di buon compleanno.

Nata a Pescolido (FR) il 6 ottobre 1922, la signora Guida ha trascorso la sua vita tra Forcella, San Vincenzo Ferreri e Valleradice prima di trasferirsi 25 anni fa, dopo la morte del marito avvenuta nell’aprile del 1995, a Pantano con la famiglia della figlia.

Si è sposata nel gennaio del 1947 con Gerardo Simone da cui ha avuto 5 figli: Vincenzo, Domenico, Giuseppe, Francesco e Giulia. Ha 9 nipoti e 12 pronipoti per i quali è sempre stata la “nonna piccola” per la sua bassa statura.

Annamaria ha cresciuto tutti i nipoti presenti in Italia come una vera mamma ed all’età di 78 anni è andata da sola in Canada a trovare i figli e conoscere i pronipoti. Ha da sempre svolto le faccende di casa e coltivato l’orto; è golosa di dolci (cioccolata e caramelle) e immancabile è il bicchiere di vino durante i pasti. Una donna dal carattere solare, sempre sorridente e pronta alla battuta.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.