51" di lettura

COMUNE DI SORA

“Notte Bianca dei bambini e della musica”: oggi il grande evento nel centro di Sora

Il Comune: «Un evento simbolo di una città volta alla rinascita».

Redazione Sora24
Redazione

All’interno dell’”Estate Sorana 2022”, è stata prevista una manifestazione dedicata ai bambini e ai ragazzi. Un evento collettivo, organizzato dalla Proloco di Sora, con il Patrocinio del Comune di Sora, che si svolgerà dalle ore 18.00 fino alle ore 02.00 e che prevede il coinvolgimento di circa 80 realtà del territorio. Un evento simbolo di una città volta alla rinascita.

La manifestazione si presenterà come un grande spazio espositivo che sarà organizzato su tutto il centro della città di Sora, con attività formative, culturali, ludico ricreative, sportive, musicali, con laboratori, esibizioni e spettacoli gratuiti per bambini e ragazzi che verranno realizzati da associazioni, enti culturali e realtà che sono presenti nel nostro territorio.

La manifestazione avrà la finalità di far conoscere in modo armonioso, divertente ed inclusivo numerose realtà e tematiche legate all’infanzia e all’adolescenza. Un sentito ringraziamento a tutti coloro che si stanno impegnando per la riuscita di questo evento che si preannuncia magistralmente organizzato!»

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.