31" di lettura

Notte Bianca dello Sport: questa sera il grande pugilato a Sora con Giodi Scala vs Peter Mellar

Tra le tante chicche proposte dalla Notte Bianca dello Sport che si svolgerà questa sera nelle strade del centro storico di Sora, una in particolare farà sicuramente venire l’acquolina in bocca a tutti gli appassionati di pugilato. L’Asd Boxe Luigi Quadrini di Castelliri, ha organizzato difatti una grande serata in Piazza Esedra, luogo dove viene abitualmente allestito il ring in occasione della notte sportiva.

Si affronteranno dieci pugili, due professionisti e otto dilettanti. L’incontro clou della serata sarà quello tra Giodi Scala, della “Armando De Clemente”, e Peter Mellar della “Giuseppe Lauri”. Per Giodi, idolo di casa, sarà il 5° incontro da professionista. Nei quattro precedenti ha sempre vinto.

Foto Renata Romagnoli

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.