Notte bianca sulle rive del Lago

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

Sabato 2 luglio, lungo le rive del meraviglioso Lago di Posta Fibreno, all’interno della Riserva Naturale, torna di scena la tanto attesa “Notte bianca sulle rive del Lago”.

La Pro Loco di Posta Fibreno, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e la Riserva Naturale, organizza la quarta edizione di questa splendida iniziativa che come per le scorse edizioni offrirà numerosi spettacoli all’insegna del divertimento. A partire dalle ore 20 sulle rive del Lago Fibreno si susseguiranno spettacoli e manifestazioni di ogni genere che vi accompagneranno senza sosta fino a tarda notte. Tra i tanti spettacoli offerti da questa splendida serata non potete assolutamente perdere la Prima Tappa Di Miss Ciociaria, le immersioni subacquee a cura dell’associazione Assoscuba, il mercatino degli artigiani a cura di Creative Ciociare, la strada degli artisti e le osservazioni astronomiche; per i più piccoli, invece, verrà allestita gratuitamente un’area riservata ai giochi gonfiabili e spettacoli di animazione lungo tutto il percorso. La “notte bianca sulle rive del lago” è però anche tanta musica, divertimento e buon cibo! Potrete, infatti, allietare la vostra serata con tanta musica live sulle sponde del nostro meraviglioso lago e nei vari esercizi commerciali che serviranno cibi tradizionali e bevande. Ma non è tutto! In seconda serata gli amanti del ballo caraibico potranno scatenarsi grazie al duo “Lux e Rubio” nella postazione “Explosion Latina”. Tutti gli amanti della “disco” potranno divertirsi fino al mattino con il Dj set Christian Vona direttamente da “Move Mania Radio” accompagnato dalla splendida voce di Manuela Addati. La “notte bianca sulle rive del lago” è un evento che accontenta veramente tutti e che non potete assolutamente perdervi!

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Strade

SORA - Prosegue la riqualificazione delle strade: completati 1,2 km in via Trecce (zona Pantano)

Il Sindaco, Roberto De Donatis, annuncia i prossimi interventi in programma.

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...